Home » The Sims compie 20 anni e fa un regalo ai giocatori

The Sims compie 20 anni e fa un regalo ai giocatori

Molti ricorderanno sicuramente il primo The Sims. Di certo lo stile grafico e le meccaniche di gioco erano molto diverse rispetto a quelle attuali. Eppure questa serie non è mai passata di moda nel corso degli anni, regalando ore di divertimento agli appassionati giocatori. Adesso la fortunata serie di simulazione di vita reale compie 20 anni e fa un piccolo regalo agli utenti, che sarà sicuramente gradito.

The Sims ha sempre puntato sulla libertà di giocare

Nel corso della storia di The Sims sono cambiate molte cose. In effetti si tratta pur sempre di 20 anni di tempo e l’evoluzione del gioco ci ha mostrato tanti momenti differenti. Non è cambiato però il modo libero di giocare.

Da sempre ciascun giocatore ha avuto la possibilità di effettuare un percorso di gioco personalizzato, scegliendo ad esempio un percorso lavorativo specifico oppure effettuando tutte le proprie azioni nella modalità di costruzione.

The Sims nel corso del tempo ha dato la possibilità ai giocatori di allargare i confini e di esplorare nuovi orizzonti, non trascurando la possibilità sempre elevata di personalizzare l’esperienza videoludica di simulazione offerta dai vari capitoli della serie di successo.

Un piccolo regalo per celebrare la ricorrenza

I fan di The Sims 4 saranno contenti di sapere che l’azienda di produzione del gioco, Electronic Arts, ha messo a loro disposizione un piccolo regalo per arricchire l’esperienza di gioco di The Sims.

Si tratta di una vasca idromassaggio molto particolare che gli utenti del quarto episodio della saga potranno ottenere attraverso un update del videogame.

[amazon box=”B0749V8T1B” template=”horizontal”]