Home » The Sims 5: il multiplayer avrà un carattere social

The Sims 5: il multiplayer avrà un carattere social

Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su The Sims 5. Ha fatto riferimento esplicito allo sviluppo del prossimo capitolo della serie che ormai ha conquistato tanto successo in tutto il mondo. Ha spiegato in maniera particolare quali sono le intenzioni della casa produttrice nel dar vita ad un nuovo interessante capitolo della saga e su quelle che sono le prospettive sul futuro della serie.

Le dichiarazioni su The Sims 5

L’amministratore delegato di Electronic Arts ha spiegato che fra poco The Sims arriverà a compiere 20 anni. In una riunione con gli azionisti ha detto chiaramente che la casa di produzione ha intenzione di fornire contenuti innovativi e creativi, che saranno messi a disposizione della community di appassionati.

Electronic Arts ha intenzione di tenere conto anche delle nuove modalità di accesso al gioco che adesso sono cambiate. Per questo svilupperà un nuovo capitolo che intende favorire molto l’accesso dai sistemi mobile e dalle piattaforme social, visto che questi due sistemi sono in continua evoluzione.

Il carattere competitivo di The Sims 5

In corrispondenza alle nuove modalità di accesso, la casa di produzione di The Sims 5 vorrebbe introdurre delle novità che tengano conto anche di un carattere più competitivo dell’azione di gioco. Il tutto sembrerebbe voler seguire il filo di nuove modalità di interazione fra i giocatori che fruiscono dei nuovi contenuti.

Il CEO di Electronic Arts ha detto che ci sono aspetti che inizieranno a far parte ben presto dell’esperienza di gioco e che verranno continuati per il futuro, pensati appositamente per le nuove generazioni dei fruitori di The Sims.

[amazon box=”B00NNUZFMM” template=”horizontal”]