Home » The Sims 4 Vita Ecologica: ecco tutti i contenuti dell’espansione

The Sims 4 Vita Ecologica: ecco tutti i contenuti dell’espansione

Sappiamo delle nuove informazioni molto interessanti su The Sims 4 Vita Ecologica, la nuova espansione per il famoso gioco di simulazione che sarà basata interamente sull’ecologia. Un nuovo video trailer dedicato a questa espansione ci permette di vedere tutti i contenuti che saranno disponibili con Vita Ecologica. Si tratta del video trailer ufficialmente rilasciato dal team di sviluppo del pack aggiuntivo, che arriverà su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tutti i dettagli di The Sims 4 Vita Ecologica

Ma quali sono tutti i dettagli del nuovo pack di espansione per The Sims 4 basato interamente sull’ecologia? Si tratta di un argomento che è importante conoscere, non solo all’interno del gioco, ma anche per molti aspetti della nostra vita quotidiana.

L’espansione Vita Ecologica per The Sims 4 permette di avere a disposizione un nuovo mondo di azione, chiamato Evergreen Harbour. In questo modo i personaggi virtuali del videogame potranno avere delle conseguenze dirette in tutto ciò che fanno sull’ambiente in cui vivono.

Nel video diffuso dalla casa di produzione del gioco si vede come i Sims possono agire in modo diretto per avere un impatto ambientale ridotto con le loro azioni. Nelle abitazioni sarà possibile ad esempio installare dei sistemi che utilizzano le fonti di energia rinnovabili per l’approvvigionamento dell’energia in casa.

Quindi via libera ad esempio agli impianti fotovoltaici o alle piccole turbine che sfruttano l’energia del vento. Ma i Sims potranno mettere a punto anche delle azioni che consentono di creare giardini in comune, sfruttando ad esempio dei materiali da riciclare.

La carriera ecologica dei personaggi del gioco

I giocatori potranno anche divertirsi a permettere ai Sims di intraprendere delle carriere lavorative molto particolari, basate proprio sull’ecologia. Ad esempio sarà possibile iniziare un percorso di artigiano freelance o di civil designer.

[amazon box=”B07QM5GXP7″ template=”horizontal”]