Home » The Medium solo per Xbox Series X: impossibile sulle attuali console

The Medium solo per Xbox Series X: impossibile sulle attuali console

Uno dei videogiochi più interessanti di prossima uscita è sicuramente The Medium, che viene definito come un particolare horror psicologico. Il gioco è stato annunciato per la console Xbox Series X, la futura piattaforma di gioco di nuova generazione di Microsoft. E a quanto pare il nuovo The Medium sarà disponibile, al momento del rilascio, esclusivamente per le console di prossima generazione e non per quelle attualmente presenti sul mercato.

Il gioco sarà un’esclusiva per Xbox Series X

Secondo gli autori del videogame, infatti, sarebbe stato impossibile rendere disponibile il videogioco sulle console attualmente disponibili. Il nuovo prodotto videoludico è realizzato da Bloober Team e si tratta di un gioco che ci propone un’azione con molta probabilità in terza persona.

Il gioco di prossima uscita, un progetto che senza dubbio si rivela come molto interessante, sarà disponibile per Xbox Series X e si configura come una vera e propria esclusiva per questa piattaforma di gioco.

Gli autori del gioco hanno spiegato che le caratteristiche del videogame non potrebbero essere proposte su PlayStation 4 e su Xbox One, le console videoludiche di Sony e Microsoft attualmente sul mercato delle console.

Le caratteristiche innovative del gameplay di The Medium

Non conosciamo al momento i motivi precisi per il fatto che il gioco non possa arrivare sulle console attuali, ma con molta probabilità sarebbero presenti dei meccanismi di gameplay, che al momento gli sviluppatori non rivelano e che potrebbero essere disponibili solo con l’arrivo delle console di prossima generazione.

Si tratterà molto probabilmente di un meccanismo che costituisce una caratteristica importante del gioco. Secondo alcune indiscrezioni, questa caratteristica del gameplay sarà contraddistinta anche da uno specifico brevetto.