Home » The Legend of Zelda Skyward Sword HD arriva su Nintendo Switch

The Legend of Zelda Skyward Sword HD arriva su Nintendo Switch

Novità interessanti per tutti gli appassionati dei giochi Nintendo e dell’affascinante mondo videoludico di questa azienda di produzione. Direttamente dal Nintendo Direct, un evento che ha permesso di saperne di più sui prossimi videogiochi in uscita per la console Nintendo Switch, arriva l’annuncio di un episodio molto interessante rivisto in versione HD, proprio per la console Nintendo Switch. Stiamo parlando di The Legend of Zelda Skyward Sword HD, un gioco che è stato molto apprezzato dagli appassionati della serie e che è uscito nel 2011 per Nintendo Wii.

Nuova versione rimasterizzata in HD

Il videogioco arriva adesso in una nuova versione, rimasterizzata in alta definizione proprio per la console Switch di Nintendo. È una notizia che era stata prevista da alcuni insider, che avevano diffuso delle indiscrezioni interessanti in passato, le quali adesso hanno trovato conferma ufficiale.

Si tratta di un vero e proprio prequel per la serie videoludica in questione, che permette di venire a conoscenza di tutte le azioni che portano alla realizzazione della Spada suprema. Ricordiamo che si tratta di un videogame molto apprezzato dal pubblico degli appassionati, che adesso tornerà in una versione tutta nuova.

La data di uscita della nuova versione del gioco

Senza dubbio si tratterà di una versione dal gameplay ancora più coinvolgente, grazie alla possibilità di usufruire di una console di gioco molto potente come Nintendo Switch, che permetterà di avere a disposizione dei comandi fluidi e sicuramente più intuitivi nell’utilizzo.

Un’opportunità interessante che sarà disponibile anche per coloro che hanno una Nintendo Switch Lite. Non possiamo lasciarci scappare l’occasione di provare questa nuova versione rivista del gioco, che sarà a disposizione di tutti gli interessati a partire dal 16 luglio prossimo.