The Last of Us potrebbe arrivare su Nintendo Switch? Non stiamo parlando di qualcosa di ufficiale ovviamente ma vediamo insieme tutti i dettagli.
The Last Hope Dead Zone Survival sarebbe un clone di The Last of Us che sarebbe sbarcato su Nintendo Switch ed è disponibile sull’e-Shop di Nintendo ad un prezzo ridicolo ovvero 99 centesimi in offerta fino al prossimo 13 luglio. Ma chi ci ha fatto scoprire l’esistenza di questo gioco clone? Stiamo parlando del sito spagnolo che si chiama Nintenderos.
The Last Hope viene descritto come “un gioco con trama intensa ambientato in un mondo apocalittico invaso da orde di zombi famelici. Come personaggio principale, il tuo unico obiettivo è sopravvivere e trovare un modo per sfuggire al caos da incubo che ti circonda.” Si tratta di un gioco d’azione con ambientazione post apocalittica che si ispira molto a The Last of Us perché ci sono delle evidenti somiglianze.
Tra tutte le caratteristiche principali ci sono anche storytelling e narrativa con una trama che attira il giocatore in quanto è accattivante, la grafica immerge il giocatore durante la sessione di gioco, le missioni richiedono abbastanza impegno e ci sono una grande varietà di armi che si possono scegliere. Anche se sicuramente si ispira a The Last of Us, questo gioco non ha niente a che vedere con l’iconico titolo che ormai ha avuto un successo incredibile per tante ragioni che vi abbiamo ormai spiegato nel corso dei mesi.
Ma se qualcuno di voi volesse provarlo, questo titolo si trova appunto ancora in offerta a 99 centesimi sullo store di Nintendo e-Shop.
Ecco la descrizione che trovate del gioco su Nintendo e-Shop: “Viaggia in biblioteca per salvare una ragazza innocente da zombi spericolati, vai in farmacia per procurarti forniture mediche vitali, esplora la stazione di polizia per armarti di potenti armi e avventurati nelle oscure profondità dei tunnel della metropolitana, dove ti aspettano orrori inaspettati”.
“Per affrontare le sfide future, devi intraprendere audaci missioni che mettono alla prova le tue capacità di sopravvivenza. Ogni missione che intraprendi può fare la differenza tra la vita e la morte. Mentre navighi per le insidiose strade della città, incontrerai luoghi diversi che detengono la chiave della tua sopravvivenza”.
L’avete già notato sul Nintendo e-Shop? Fateci sapere cosa pensate.