Home » The Last of Us Remake per PC e PS5: svelata la data di uscita?

The Last of Us Remake per PC e PS5: svelata la data di uscita?

Quando si è in presenza di indiscrezioni, anche nell’ambito dei videogiochi, bisogna sempre prendere le informazioni che arrivano con molta attenzione. Parliamo in questo caso anche di The Last of Us Remake, per quanto riguarda l’edizione del gioco per PC e per PS5 di Sony. Emergono, infatti, dei nuovi rumor che parlerebbero della possibilità dell’arrivo di questa versione del videogame tra non molto tempo.

Rumor non confermati su The Last of Us Remake

Certo, è bene specificare ancora una volta che siamo in presenza di indiscrezioni non confermate ufficialmente. Ma un leaker spiega che il gioco The Last of Us Remake per PC e PS5 potrebbe vedere la sua uscita il prossimo 2 settembre.

Si tratterebbe di una data abbastanza vicina nel tempo, considerando anche il fatto che l’azienda di produzione non ha ancora annunciato in via ufficiale questo nuovo titolo. Ma sono in molti ad affermare che Sony potrebbe puntare proprio su una sorpresa.

Le indiscrezioni sull’uscita del gioco

A parlare di queste ultime novità è stato Jeff Grubb, giornalista, che ha spiegato che continua ad avere delle informazioni che parlano proprio di un’uscita del gioco nel corso di quest’anno.

In seguito le informazioni sono arrivate anche da parte di un altro leaker, che sarebbe anche una fonte attendibile, visto che in passato altri dettagli forniti sono stati confermati ufficialmente.

Si tratterebbe senza dubbio di una strategia mai provata in precedenza da Sony, che solitamente mette a disposizione dei giocatori interessati tante informazioni prima dell’arrivo di un nuovo titolo nei negozi.

Si potrebbe trattare comunque di una novità, con un annuncio particolare che potrebbe arrivare anche per mezzo del web. Staremo a vedere!