Home » The Division 2: il grande update sarà rilasciato nel 2022

The Division 2: il grande update sarà rilasciato nel 2022

Il grande aggiornamento dedicato a The Division 2 sarà rilasciato nel corso del 2022. La notizia è diventata ufficiale, dopo qualche mese dall’annuncio del nuovo corposo update che avrebbe interessato il gioco. Nel corso del tempo il team di produzione ha messo a disposizione degli utenti diversi contenuti disponibili in forma gratuita e altri pacchetti di espansione a pagamento. La casa di sviluppo ha voluto puntare tanto su questo titolo. Nel corso dell’anno che sta per terminare il gioco ha ricevuto pochi aggiornamenti notevoli e proprio Ubisoft ha spiegato in queste ultime ore che l’aggiornamento che avrebbe introdotto tante novità nel gioco è stato spostato, per quanto riguarda la sua uscita, al 2022.

Le novità dell’aggiornamento per The Division 2

La scelta del team di produzione è ovviamente quella di avere più tempo a disposizione per migliorare la qualità dell’esperienza offerta ai giocatori. Gli utenti, quindi, dovranno attendere ancora un po’ prima di poter mettere le mani su questo nuovo importante aggiornamento.

Non abbiamo ancora molte informazioni in merito a ciò che conterrà il nuovo update per The Division 2, ma sappiamo che verrà aggiunta una inedita modalità e che verranno effettuate delle modifiche che renderanno il gioco più bello da giocare.

Insomma, le novità potrebbero essere davvero tante, considerando anche che proprio Ubisoft definisce l’update come il “più ambizioso” mai messo a punto.

Il nuovo update disponibile a febbraio

In relazione alla data di uscita, sappiamo che sicuramente l’aggiornamento per The Division 2 arriverà a febbraio del prossimo anno, considerando anche che il tutto sarà annunciato ufficialmente nel prossimo mese di gennaio. Naturalmente nel corso del tempo The Division 2 continuerà ad usufruire di aggiornamenti minori e di altri eventi interessanti tutti da giocare.

[amazon bestseller=”The Division” items=”3″]