Home » Star Wars Outlaws potrebbe essere il migliore di tutti | Sarà quello che ogni fan ha sempre voluto? Svelati tutti i dettagli

Star Wars Outlaws potrebbe essere il migliore di tutti | Sarà quello che ogni fan ha sempre voluto? Svelati tutti i dettagli

Star Wars Outlaws è stato uno degli annunci sorpresa- www.newsvideogame.it
Star Wars Outlaws è stato uno degli annunci sorpresa- www.newsvideogame.it

Star Wars: Outlaws è stato sicuramente uno degli annunci che ha colpito maggiormente tra tutte le conferenze che ci sono state del Summer Game Fest.

L’annuncio del titolo è stato per alcuni davvero una bella sorpresa, soprattutto per gli amanti della saga di Star Wars. Il gioco ci metterà nei panni di Kay Vess, una fuorilegge che desidera essere libera e cominciare una nuova vita ben lontana dai pericoli. Non solo lontana dai pericoli ma anche lontana dall’Impero.

Ma quando è stata ambientata l’opera? L’ambientazione è tra l’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Questo lungo periodo è caratterizzato da tante tensioni in tutta la Galassia. Luke ha fatto una scoperta importante: ha scoperto che Darth Vader è suo padre mentre Han Solo è stato imprigionato nella carbonite e portato da Jabba the Hutt.

Uno degli aspetti più interessanti di questo titolo è che potremo costruirci la nostra fama che influirà proprio sul personaggio principale di Kay Vess. La fama del protagonista calerà quando scapperemo dai combattimenti oppure moriremo provandoci in battaglia, mentre se vinceremo qualche combattimento allora la fama del protagonista si alzerà.

Infatti potremo aumentare anche di rango. Questa reputazione invece non influirà purtroppo sulla storia che a quanto dicono gli sviluppatori seguirà un andamento piuttosto lineare e alla fine ci sarà un unico finale possibile a prescindere da tutto quello che abbiamo fatto prima.

I combattimenti in Star Wars: Outlaws

Per quanto riguarda i combattimenti potremo gestirli tranquillamente decidendo se scegliere per lo stealth oppure optare per qualcosa di più forte utilizzando il blaster e sparando su chiunque si pari davanti alla nostra vista.

Dopo tanti giochi di Star Wars arriva questo - www.newsvideogame.it
Dopo tanti giochi di Star Wars arriva questo – www.newsvideogame.it

Solitamente tutti i protagonisti di Star Wars hanno degli alleati e qui non c’è alcuna eccezione: Kay Vess ha Nix che si tratta di un mostriciattolo davvero adorabile e che ha una grande intelligenza.

La creatura ci aiuterà nelle nostre missioni e attraverso i combattimenti passandoci il blaster nei momenti più difficili. Ci potrà passare anche altri oggetti utili e potrà anche distrarre i nemici in più di una occasione. Sarà il nostro compagno di viaggio per tutta la durata del gioco. Non mancheranno nemmeno ovviamente le battaglie nello spazio dove potremo pilotare la nostra nave spaziale e viaggiando da un pianeta all’altro ma potremo proprio immergerci letteralmente nelle lotte contro le flotte imperiali.