Home » Svelata la data di uscita di Thymesia, in arrivo su PC e console

Svelata la data di uscita di Thymesia, in arrivo su PC e console

È stata annunciata ufficialmente la data di uscita di Thymesia, un RPG che arriverà, nel momento in cui sarà rilasciato, su piattaforma PC e sulle console di nuova generazione. Al momento è disponibile la versione demo del gioco, che è stata rilasciata esclusivamente su Steam. Stiamo parlando di un nuovo action RPG che è stato annunciato nel marzo del 2021 da Team17. L’uscita del gioco era prevista in una fase iniziale per il mese di dicembre scorso, esclusivamente per quanto riguarda la versione del gioco per computer.

La data di uscita ufficiale di Thymesia

Successivamente l’azienda di produzione del videogame Thymesia ha deciso di posticipare l’uscita del prodotto videoludico, con una distanza di 8 mesi, in modo da portare a termine con precisione il lavoro di sviluppo e allo stesso tempo per creare un titolo disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X ed S.

La data di uscita prevista per Thymesia è il prossimo 9 agosto 2022. Stiamo parlando di un videogame che la casa di produzione paragona a Bloodborne, un gioco che sicuramente farà appassionare i fan del genere.

Il protagonista e le azioni di gioco

Il protagonista di Thymesia avrà la possibilità di combattere con un insieme di armi specifiche, oltre che l’opportunità di rubare del potere agli avversari per usarlo contro di essi a proprio favore.

Inoltre potremo avere a disposizione un finale che ha la speciale caratteristica di essere multiplo. Il finale infatti cambierà tenendo conto degli oggetti che il protagonista troverà durante l’azione di gioco e delle decisioni che i giocatori prenderanno nel corso della trama.