Home » Super Mario Bros. – Il Film mostra scene di nudo, autorità costrette ad intervenire | Spettatori sconvolti da questi screen

Super Mario Bros. – Il Film mostra scene di nudo, autorità costrette ad intervenire | Spettatori sconvolti da questi screen

Super Mario ha avuto un grande successo - www.newsvideogame.it
Super Mario ha avuto un grande successo – www.newsvideogame.it

Super Mario Bros il Film è il più grande film del 2023 se guardiamo i risultati che ha ottenuto al botteghino facendo record di incassi. Gli incassi infatti sono stati di oltre 1,3 miliardi di dollari a livello globale. Dato che ha avuto così tanto successo, molto probabilmente ci sarà un sequel. Ma ora occupiamoci di ciò che è successo che è stato abbastanza spiacevole.

A quanto pare nel Regno Unito è avvenuto un fatto sconcertante: in un teatro stavano andando in onda delle proiezioni di The Super Mario Bros. Movie e all’improvviso si è vista una donna che è andata in onda mezza svestita. Alla proiezione in questione hanno preso parte anche bambini delle scuole elementari quindi capite bene che è stato un mezzo disastro.

Ma dove ha avuto luogo lo sfortunato episodio? Nel Waterside Theatre di Londonderry, nell’Irlanda del Nord che ha riconosciuto lo “sfortunato ma grave” incidente in un post su Facebook. “Il benessere dei nostri visitatori è sempre la nostra principale preoccupazione e lavoreremo con le autorità competenti, il che significa che non possiamo commentare ulteriormente in questo momento”, ha affermato il teatro.

“Offriamo le nostre sincere scuse a tutte le persone colpite” hanno poi aggiunto. La BBC é stata quella che ha riferito che la proiezione andava in onda proprio con bambini della scuola elementare. La pubblicazione afferma che “l’immagine di una donna parzialmente svestita è apparsa sullo schermo per diversi secondi prima di essere rimossa”.

Gary Middleton, membro dell’assemblea del Democratic Unionist Party, ha affermato che “è necessario un’indagine su come ciò sia accaduto e in particolare sull’attrezzatura utilizzata”.

Il Cosplay di Peach ha gli abiti di Mario

Nel breve video pubblicato da Shirogane la sua Peach veste i panni di Mario con tanto di Parrucca bionda. Ha indosso la veste tradizionale di Mario anziché il classico vestito da principessa che ha di solito. La Peach di Shirogane ha un’aria allegra, spensierata e sbarazzina e arriva direttamente a chi la sta guardando grazie a tutti i colori sgargianti dei vestiti che ha indosso.

Ecco Bowser, il nemico acerrimo di Mario che ha catturato la principessa Peach
Ecco Bowser, il nemico acerrimo di Mario che ha catturato la principessa Peach – www.newsvideogame.it

Super Mario il film ha anche superato Avatar nel primo semestre al cinema.

I dati di Cinetel, dunque, premiano la straordinaria produzione di animazione che è legata sicuramente ad uno dei personaggi più iconici di sempre almeno nel settore del gaming.