Summer Game Fest, l’Estate in arrivo sarà fantastica | Tutte le novità dei prossimi mesi, non vedrete mai il Sole
Il Summer Game Fest è diventato il punto di riferimento estivo per i videogiocatori dopo che è stato cancellato l’evento dell’E3 quest’anno. Ecco un riassunto dei giochi che sono stati presentati.
Alan Wake 2 e Mortal Kombat 1 si sono mostrati in tutta la loro bellezza e c’è stata anche la data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2 e il video del gameplay più atteso di Final Fantasy VII Rebirth. Prince of Persia The Lost Crown di Ubisoft è stato presentato con una forma del tutto inaspettata. La sua produzione avverrà dal prossimo 18 gennaio 2024 su PC, PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One e Amazon Luna.
E’ stato poi mostrato il trailer della terza stagione della serie TV di The Witcher che ha anticipato Witchfire, uno shooter creato da chi ha realizzato anche The Vanishing of Ethan Carter. Il 17 ottobre 2023 uscirà Alan Wake 2 e infatti è stato mostrato il trailer di gameplay.
Toxic Commando è previsto per l’anno 2024 mentre è tornato in scena Baldur’s Gate 3 di Larian che sarà possibile esplorare il prossimo 31 agosto. La data di uscita del titolo di Marvel’s Spider-Man 2 è il 20 ottobre di quest’anno 2023 e arriverà su PS5.
Ci sono stati poi anche i trailer di Under the Waves e della Stagione 4 di Call of Duty per poi arrivare a FaeFarm che arriverà su PC e Nintendo Switch l’8 settembre.
Altri trailer e apparizioni all’evento Summer Game Fest 2023
Durante l’evento sono apparsi anche King Arthur Legends Arise, Wayfinders, Stellaris Nexus e Space Trash Scavenger. Inoltre poi è arrivato anche il turno di Star Trek Infinite. C’è stata anche una scena abbastanza esilarante di Twisted Metal prima di procedere con il trailer di annuncio di Lysfanga.
Ma vi ricordate anche Immortals of Aveum? Il titolo gira su Unreal Engine 5.1 e come contenuto ci sono delle sparatorie davvero belle e interessanti. Altri trailer che sono usciti sono quelli di Fortnite Wilds, Capitolo 4 e Stagione 3 e tanti altri ancora.
Insomma come avete visto dai titoli dei trailer che sono usciti c’è veramente tanta carne al fuoco che dovrà uscire in questi mesi. Per adesso quindi vi lasciamo a queste super novità e vi auguriamo di divertirvi questa estate. Al prossimo articolo con tante novità.