Home » Subway Surfers: trucchi e come raggiungere un punteggio più alto

Subway Surfers: trucchi e come raggiungere un punteggio più alto

Stai cercando di Subway Surfers trucchi e soluzioni per far aumentare sempre di più il tuo punteggio nel corso del gioco? Sicuramente saprai già molto sulle caratteristiche di questo videogioco disponibile per dispositivi mobili, come smartphone e tablet. È davvero elevato il divertimento che questo gioco molto colorato riesce a fornire e, con un po’ di impegno, è possibile proseguire nel percorso di gioco in maniera positiva, sfruttando tutte le possibilità che Subway Surfers offre. Vediamo quindi per Subway Surfers trucchi e soluzioni molto utili che possono davvero fare la differenza!

Come si gioca a Subway Surfers

Come sicuramente saprai, se conosci già il gioco, si tratta di un videogame molto divertente, un gioco d’azione basato su piattaforme, con un’azione da compiere molto simile a quanto avviene su Temple Run, un altro gioco d’azione molto apprezzato dagli utenti.

L’obiettivo è quello di correre sempre di più, aumentando anche la velocità nel corso dei vari livelli, all’interno di una stazione dei treni. Proprio per questo motivo dovrai fare di tutto per riuscire a superare i treni in corsa e i vagoni abbandonati.

Il personaggio di Subway Surfers deve essere controllato con il dito, facendolo muovere tra i binari e spostandolo a destra e a sinistra semplicemente scorrendo con il dito sullo schermo. È possibile anche saltare i vari ostacoli e passare sotto alcuni elementi che incontrerai durante il percorso di gioco.

È fondamentale compiere alcune missioni molto divertenti, che ti aiuteranno a proseguire al meglio e ad accumulare dei punti preziosi.

Aumentare il moltiplicatore

Uno dei trucchi per Subway Surfers più interessanti è quello relativo all’aumento del moltiplicatore. In questo modo potrai ottenere un punteggio sempre più elevato. All’inizio della partita il moltiplicatore sarà sempre corrispondente a x1. Man mano che vai avanti puoi aumentare il livello fino a x30, guadagnando molti più punti.

Per aumentare il moltiplicatore puoi portare a termine alcune delle missioni previste nel gioco, ad esempio guadagnando dei potenziatori oppure raccogliendo un certo numero di monete nel corso del gioco.

Aggiornare i potenziatori speciali

All’interno del gioco ti saranno molto d’aiuto i potenziatori extra. Si tratta di elementi che ti permettono di compiere delle azioni specifiche nel corso dell’avventura. Ad esempio la Coin Magnet ti consente di raccogliere tutte le monete per un certo periodo di tempo, anche quelle che non si trovano sul binario in cui ti trovi.

Poi c’è il Jet Pack, che ti permette di saltare al di sopra dei binari per raccogliere un numero elevato di monete, sempre per qualche secondo. C’è anche il Moltiplicatore 2X, che ti consente di raddoppiare il moltiplicatore esistente fino ad un massimo di 60x.

Forse non tutti sanno che è possibile aggiornare e potenziare questi elementi, per aumentare l’efficienza dei potenziatori e la durata nel corso della quale saranno completamente validi durante il tuo percorso fra i binari.

Guadagnare tutti gli hoverboard possibili

Uno dei metodi per evitare di perdere è quello di utilizzare gli hoverboard. Puoi acquistarli all’interno dell’apposita sezione del gioco oppure guadagnarli all’interno delle scatole che riceverai come premio al termine della partita.

Hanno una durata non troppo notevole, ma ti permettono di proseguire nel gioco senza perdere, dandoti l’opportunità di continuare il percorso anche quando ad esempio vai a finire contro un ostacolo.

In questo caso perderai l’utilizzo dell’hoverboard, ma potrai continuare la partita a piedi, senza alcun problema. Sarà molto difficile, quindi, utilizzando costantemente gli hoverboard, perdere una partita.

Sarebbe sempre opportuno avere nel tuo profilo personale diversi hoverboard, per non incorrere in dei game over inaspettati.

Raccogliere e conquistare le chiavi

Uno dei trucchi più interessanti per Subway Surfers consiste nell’utilizzo delle chiavi. Di certo è un po’ complicato conquistarle, ma puoi ottenerle ad esempio concludendo con successo le missioni su base settimanale oppure raccogliendole casualmente durante la tua corsa. In alternativa è possibile trovarle anche all’interno delle scatole misteriose.

Le chiavi ti consentono di proseguire nel corso del gioco, evitando di perdere la partita. Per questo è importante averne tante, per utilizzarne alcune in caso di necessità, magari quando stavi per raggiungere un punteggio da record.

Altri trucchi molto utili

Ti suggeriamo infine alcuni trucchi molto utili per ottenere un punteggio sempre più alto in Subway Surfers. Ad esempio potresti utilizzare un hoverboard se hai conquistato una Coin Magnet, per ottenere un grande numero di monete.

Ricorda sempre di risparmiare le monete in Subway Surfers, perché queste potrebbero essere utili per acquistare proprio gli hoverboard, che ti consentono di proseguire con sicurezza nel tuo percorso.

Infine ti suggeriamo di non guardare costantemente il punteggio che raggiungi durante una partita, perché non farai altro che distrarti dall’obiettivo principale, quello di arrivare il più lontano possibile!