Gli annunci del Guerrilla Collective sono stati comunicati e per i giocatori è tempo di arricchire la wishlist con tante demo gratis. Su Steam è possibile giocare con mano a tanti titoli per PC in modo completamente gratuito. Adesso scopriamo insieme quali sono le demo gratuite a cui possono accedere i giocatori.
Ecco alcune delle demo gratis di Guerrilla Collective per i giocatori: Leximan, Iron Meat, Corponation, Olliefrog Toad Skater, Tiny’s Stickers Tale, WrestleQuest, Nova Lands.
Per quanto riguarda le demo gratis Summer Game Fest c’è soltanto quella di Lies of P. Per le demo gratis Devolver Digital Showcase: Wizard with a Gun, Anger Foot, Bleack Sword DX, Gunbrella.
Per le demo gratis Wholesome Direct abbiamo: Station to Station, Baladins, Fall of Porcupine, CATO, Lakeburg Legacies, Tracks of Thought, Venba, Grimoire Groves. Demo gratis Future Games Show: Luto, Distant Bloom, Go Fight Fantastic, En Garde!, The Bookwalker, Homeseek, Shattered Heaven, Punch Club 2, SteamWorld Build, Daymare: 1994 Sandcastle, Paper Trail, Stick It to the Stickman, World’s Worst Handyman, Through the Nightmares.
Avete visto quanti titoli si possono provare gratuitamente già da ora? Potete approfittare di queste oppportunità mentre nuove demo gratuite saranno aggiunte nei prossimi giorni. Quando avrete provato la demo che vi ha convinto di più, ricordatevi di aggiungere il titolo alla wishlist di Steam per dare supporto agli sviluppatori.
Tra i titoli abbiamo Venba che si tratta di un gioco narrativo dove potrete mettervi nei panni di una mamma indiana che con la sua famiglia è andata ad abitare in Canada negli anni ’80. Potrete cucinare vari piatti, ma soprattutto potrete fare conversazione con i membri della famiglia scoprendo tante cose.
Station to Station invece si tratta di un gioco molto interessante, un gestionale semplificato il cui obiettivo è quello di farci rilassare ammirando i treni con la grafica voxel. Visivamente questo gioco è molto semplice e vi lascerete cullare dalla sua grafica. Si tratta appunto di un piccolo gioco “gestionale-puzzle-relax”.
Insomma i titoli da provare sono veramente molti e c’è come al solito l’imbarazzo della scelta. Ricordatevi di scegliere quelli che vi piacciono di più e che giochereste più volentieri in una normale giornata da gamer.