Starfield updates: arriva la patch 1.8.86 chhe porta un mare di novità e risolve qualcosa di davvero fastidioso | Utenti già esultano
Il capolavoro di Bethesda, Starfield, è ancora in fase di miglioramento: arriva un nuovo aggiornamento molto atteso dai giocatori. I videogiochi di oggi, quando escono al day one, sono spesso tutt’altro che belli e finiti. Anzi, spesso si ricorre ad alcuni escamotage, come l’accesso anticipato, per effettuare un tune up con i feedback dei giocatori. Il discorso per Starfield non sembra essere tanto diverso, e nell’attesa del primo contenuto aggiuntivo di rilievo arriva un update molto interessante.
Il nuovo aggiornamento di Starfield riesce a mettere la pezza ad alcune storture che regnavano sul videogioco, con grande soddisfazione da parte di tutti gli appassionati e i videogiocatori: ecco quali sono le novità.
Gli ultimi anni hanno segnato un cambio di rotta deciso sul mercato del gaming. Dopotutto, un settore di questo tipo è per vocazione naturalmente legato a doppio filo all’innovazione e allo sviluppo.
Con le infrastrutture presenti al giorno d’oggi in termini informatici, le capacità di connessione a Internet si sono allargate, garantendo nuove potenzialità.
Uno dei risvolti più importanti, oltre allo sviluppo di un comparto multiplayer più affidabile per milioni di giocatori, ha toccato le stesse case di sviluppo.
Un videogioco che esce a scaffale, fisico o digitale, non deve essere per forza completo e privo di difetti. Gli update consentono di correggere il tiro, limando alcuni aspetti, e cercando un fitting migliore con le esigenze dei giocatori.
L’update 1.8.86 di Starfield cambia tante cose
Così, anche se un videogioco è stato sottoposto a un iter di sviluppo lungo e dispendioso, il lavoro del team non finisce con la sua uscita. È quello che sta accadendo a uno dei videogiochi più attesi e amati del 2023: Starfield. Bethesda si è impegnata molto per riuscire a portare un open world di rilievo, ma comunque nel videogioco regnano alcune problematiche più o meno rilevanti.
Da sempre il comportamento degli NPC nei videogiochi è fonte di battute e meme per il loro basso realismo. Con questo update 1.8.86 che è stato rilasciato per Starfield, tutto ciò cambierà. Una parte dell’aggiornamento infatti si dedica a migliorare le reazioni, le posture e gli sguardi degli NPC in giro per i pianeti di Starfield. Inoltre, è stato anche aggiunto il supporto ufficiale per il DLSS, oltre ad altri miglioramenti. Insomma, l’attesa per il primo contenuto aggiuntivo “Shattered Space” aumenta: intanto ci godiamo le migliorie rilasciate da Bethesda per il suo capolavoro.