Home » Star Wars Jedi Fallen Order: ecco quanto sarà grande il gioco

Star Wars Jedi Fallen Order: ecco quanto sarà grande il gioco

Star Wars Jedi Fallen Order sta per arrivare. Manca ormai poco meno di un mese al rilascio ufficiale del nuovo gioco che fa riferimento ad una delle saghe più amate in tutto il mondo. Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo nuovo capitolo, ed in particolare sullo spazio che occuperà nelle varie piattaforme su cui verrà lanciato. Ad esempio, proprio qualche giorno fa Respawn Entertainment ha dichiarato che lo spazio di archiviazione necessario su PC per “accogliere” Star Wars Jedi Fallen Order è di 55 GB.

Su PS4 e Xbox One lo spazio di archiviazione necessario è di 43 GB

Per quanto riguarda invece lo spazio d’archiviazione necessario sulle console, pare che i GB richiesti siano più bassi. A detta di DualShockers, infatti, le dimensioni di Star Wars Jedi Fallen Order per Xbox One dovrebbero aggirarsi intorno ai 43 GB, e anche sulla PlayStation 4 lo spazio dovrebbe essere all’incirca lo stesso, anche se per ora non vengono tenute in considerazione possibili Patch Day One.

Per quanto riguarda invece la diffusione del gioco sulle console “Mid Gen”, ovvero PlayStation 4 Pro e Xbox One X, l’utente potrà scegliere due diverse modalità grafiche; la prima si concentrerà maggiormente sulla qualità grafica del gioco, mentre la seconda si focalizzerà sul miglioramento dell’aspetto prestazionale.

Star Wars Jedi Fallen Order, una narrazione estremamente coinvolgente

L’attesa per Star Wars Jedi Fallen Order è tanta, e a dirla tutta è anche largamente giustificata. Respawn Entertainment è infatti riuscita a realizzare un gioco dalla narrazione davvero molto coinvolgente: il videogiocatore vestirà i panni di Cal Kestis, Jedi Padawan che dopo i fatti di Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith è riuscito a salvarsi dall’epurazione dell’ordine 66.

Durante l’esperienza con questo nuovo titolo, l’utente potrà avventurarsi su pianeti che sono già comparsi nelle versioni cinematografiche dell’amatissima saga, ma al tempo stesso potrà esplorarne anche altri completamente inediti. La data di uscita è confermata: il prossimo 15 novembre Star Wars Jedi Fallen Order arriverà ufficialmente su Xbox One, PS4 e PC (su Origin).