Star Wars Episode 1 Racer per PS4 e Nintendo Switch è stato rinviato

Star Wars Episode 1 Racer

Non è la prima volta che Star Wars Episode 1 Racer viene rinviato. Stiamo parlando della data di uscita di un gioco molto atteso sulle console PS4 di Sony e Nintendo Switch. E certo questa notizia non farà piacere a coloro che attendevano da diverso tempo di poter mettere le mani sul nuovo videogioco in questa versione per le piattaforme di Sony e di Nintendo.

Star Wars Episode 1 Racer è stato rinviato a data da destinarsi

Il videogioco in questione, secondo quanto ha affermato l’azienda di produzione, è stato rinviato a data da destinarsi. Nello specifico non è stata fornita una nuova data di uscita possibile per Star Wars Episode 1 Racer, che quindi non ha al momento una data di lancio ufficiale.

In passato il gioco era stato spostato di qualche giorno. L’uscita di Star Wars Episode 1 Racer inizialmente era prevista per il 12 maggio su queste console. Successivamente la data di lancio per PS4 è stata spostata al 26 maggio.

Adesso le cose sono cambiate di nuovo, perché la data di uscita è stata nuovamente spostata e non sappiamo di preciso quando potremo mettere le mani su Star Wars Episode 1 Racer sulle due console di gioco.

La data di uscita è stata rimandata a causa della pandemia

La motivazione fornita dal team di produzione del videogame è quella che riguarda l’attuale emergenza sanitaria in corso in tutto il mondo. È evidente infatti che vengono riscontrati diversi problemi anche nella produzione dei giochi, perché diversi team di sviluppo lavorano dalle abitazioni personali, con i conseguenti rallentamenti nella produzione.

Al momento non conosciamo altre informazioni a questo proposito. Non possiamo fare altro quindi che attendere ulteriori dettagli che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane.

LEGO Starwars Millennium Falcon(tm) 75257 Set di Costruzioni dell'iconica Astronave Ricca di Dettagli, per Ragazzi da 9 Anni
  • Include 7 personaggi LEGO Star Wars(tm): le minifigure di Finn, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian e Boolio, più i droidi LEGO R2-D2 e D-O
  • I dettagli esterni del modello del Millennium Falcon LEGO Star Wars(tm) includono una torretta superiore e inferiore girevoli (la torretta inferiore ha spazio per 2 minifigure), 2 shooter a molla, una rampa abbassabile e cabina di pilotaggio apribile per 2 minifigure
  • I dettagli dell'interno comprendono un'area di carico con 2 contenitori, un computer per la navigazione con sedia girevole, un divano e un tavolo dell'olo-gioco Dejarik, una cambusa, una cuccetta, un compartimento di contrabbando nascosto e un hyperdrive con attrezzi per la riparazione
  • Le armi includono la bowcaster a bottoncini di Chewbacca, il blaster di Finn e il blaster di Lando
  • Ricrea le scene del film Star Wars: L'ascesa di Skywalker con la leggendaria astronave da carico corelliana