Home » Star Wars 1313: su internet un’immagine del progetto annullato

Star Wars 1313: su internet un’immagine del progetto annullato

Star Wars 1313 è un episodio cancellato di una serie di grande successo. Nel 2012 infatti la casa di produzione aveva lavorato ad un gioco proprio incentrato su Star Wars che si poneva l’obiettivo di essere un titolo di prossima generazione. Il protagonista sarebbe dovuto essere un giovane, che si presumeva fosse uno dei personaggi più amati della serie. L’episodio è stato appunto annullato, ma adesso abbiamo delle novità molto interessanti.

L’immagine diffusa sul web

Sul web è stata rintracciata un’immagine che si riferirebbe proprio a Star Wars 1313. È davvero un indizio che non può non accendere la curiosità da parte degli appassionati e, in generale, da parte di tutti coloro che amano i videogiochi. In particolare si tratta di uno screenshot tratto da una sezione dell’azione di gioco.

Attraverso questa immagine che è stata diffusa in rete possiamo capire di più su quello che avremmo visto a livello grafico e anche per quanto riguarda l’azione di gioco.

Che cosa sappiamo sull’episodio cancellato Star Wars 1313

Quindi ritornano in voga tutte le informazioni che fino ad ora sono state diffuse su questo titolo cancellato. I più appassionati sanno sicuramente che Star Wars 1313 avrebbe escluso la Forza e si sarebbe maggiormente concentrato su tutti quegli aspetti della saga che tanto ha fatto appassionare i fans.

Inoltre sappiamo anche, come viene dimostrato dallo screenshot, che il gioco sarebbe stato molto simile ad un charted. Di conseguenza possiamo dire che avrebbe contenuto degli aspetti spettacolari e per certi versi anche mozzafiato.