Home » Spyro Reignited Trilogy arriva su Nintendo Switch e Steam

Spyro Reignited Trilogy arriva su Nintendo Switch e Steam

Dal 3 settembre Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile su Nintendo Switch. Dopo esser approdato su PlayStation 4 e Xbox One, i tre giochi originali (Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon) saranno giocabili su tutte le piattaforme.

Una data da segnare sul calendario

Gli amanti del “drago viola degli anni ’90” potranno divertirsi a giocare su Nintendo Switch e PC, via Steam, dal prossimo 3 settembre.

Infatti il gioco sarà giocabile anche in modalità portatile su questo devicecon delle grafiche fino a 4K e un frame rateillimitato su sistemi supportati.

Proprio nella data dell’approdo del videogioco su Nintendo Switch, il principale sviluppatore Toys for Bob invita i fan del gioco a sintonizzarsi per uno speciale live stream per festeggiare i 21 anni di Spyro.

Il “luogo” e la data da segnare sono questi: sintonizzarsi sul canale live stream Twich di Games Done Quick, il 3 settembre alle 19.

Il live sarà dedicato ad informare i fan su come lo studio sta celebrando il lancio del gioco su queste due piattaforme e su come i giocatori potranno giocare, divertendosi.

Cosa cambia in Spyro Reignited Trilogy

Questo gioco rappresenta per i fan un tuffo nel gameplaydegli anni ’90, migliorato con delle grafiche HD.

La trilogia si compone di 100 livelli, sequenze di ricompense migliorate, l’eccentrico gruppo di amici di Spyro (Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9 e Sgt. Byrd) e tante altre novità.

Ovviamente, molte di queste comprendono l’esperienza di gioco: le ambientazioni sono renderizzate, i controlli migliorati e i filmati ancora più realistici.

Infine, Activision Publishing, Inc., divisione di Activision Blizzard, Inc., unisce due icone dei videogiochi: Spyro e la gara di Crash Team Racing Nitro-Fueled nel Spyro & Friends Grand Prix. Sarà disponibile gratuitamente a partire dal 30 agosto per chi acquista il gioco.