Spider-Man: per la gioia dei fans e non solo ora puoi fare il colpaccio | Tutti insieme in un unica soluzione
L’Uomo Ragno ha una nuova casa: su Disney+ sbarcano sei film tra i più famosi e amati della saga del supereroe. Si tratta in tutto e per tutto delle prime sei pellicole che hanno affollato le sale cinematografiche a partire dal 2002. Ora non esiste più nessuna scusa per non gustarsi nuovamente le epiche avventure di Spider-Man comodamente sul divano di casa.
Il mondo dei supereroi è costantemente in lotta. E non ci riferiamo ai cosiddetti “villain” dei fumetti, bensì all’impegno continuo che le case di produzione devono spendere per mantenere alto l’interesse verso questi iconici personaggi. Ora è il turno di Spider-Man, che sbarca su Disney+.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un intenso ritorno verso le sale cinematografiche. Le case di produzione sono riuscite a riportare entusiasmo in un contesto che a lungo aveva sofferto, e che anche oggi non se la passa benissimo.
Da quando i servizi di streaming sono diventati popolari, infatti, sempre più persone hanno deciso di pagare un abbonamento mensile e usufruire delle comodità di queste piattaforme piuttosto che recarsi al cinema.
C’è da dire che quella della sala cinematografica è un’esperienza completamente diversa. Nonostante questo, alcuni grandi titoli hanno richiamato l’attenzione di giovani e adulti.
Il mondo dei supereroi ha contribuito molto a questo scopo. Ora, questa popolarità sta venendo un po’ meno, a causa di qualche scelta artistica errata e di qualche film veramente fuori fase. Per fortuna, c’è sempre una buona notizia dietro l’angolo.
Spider-Man sbarca su Disney+: ecco i film che si potranno guardare in streaming
Gli appassionati dell’Uomo Ragno, infatti, saranno felici di sapere che alcune pellicole cinematografiche del supereroe che spara le ragnatele saranno rese disponibili in streaming tramite Disney+. Non si tratta di film qualunque, bensì delle prime sei produzioni che sono uscite al cinema e che hanno ottenuto un grande successo. Si parte con “Spider-Man” del 2002, proseguendo poi con “Spider-Man 2″ del 2004 e “Spider-Man 3″ del 2007.
Gli altri tre film sono “The Amazing Spider-Man” del 2012, “The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro” del 2014 e “Spider-Man: Homecoming” del 2017. Si tratta di alcuni dei film più iconici per tutti gli appassionati di cinema, e non solo per i fan dell’Uomo Ragno. In poche parole, Marvel continua ad avere una presenza significativa all’interno del catalogo di Disney+: non ci resta che fare un tuffo nel passato e goderci di nuovo questi grandi capolavori.