Home » Spelunky 2 è stato rimandato al prossimo anno

Spelunky 2 è stato rimandato al prossimo anno

Come afferma la stampa internazionale, per vedere Spelunky 2 dobbiamo ancora aspettare un altro po’ di tempo. L’uscita di questo gioco è stata posticipata al prossimo anno. Non è una semplice indiscrezione, ma una notizia ufficiale, che è stata spiegata ampiamente dal responsabile della produzione con un post su Twitter.

Perché Spelunky 2 è stato posticipato al prossimo anno

Il responsabile della casa di produzione, con un post pubblicato sulla nota rete di micro blogging, ha specificato che purtroppo non ci sono molte speranze che quest’anno arriverà Spelunky 2. Ha fatto notare che lo sviluppo sta andando bene e che la squadra di lavoro non è affatto lontana dall’obiettivo.

Il problema è che i dettagli del gioco richiedono più tempo del previsto. Il team di lavoro è abbastanza impegnato, ma non vuole sbilanciarsi tanto, perché ha dichiarato che trarrà le sue conclusioni soltanto quando sarà il momento giusto.

Tra l’altro non vuole sbilanciarsi più di tanto, nemmeno sul rivelare alcuni dettagli che tutti gli appassionati vorrebbero sapere. Però qualche notizia interessante è emersa lo stesso.

Quali sono i dettagli della versione 2 di Spelunky

La casa di produzione ha affermato su Twitter che Spelunky 2 comunque riserverà delle novità che non mancheranno di appassionare. Ha parlato di un piccolo cambiamento, anche se sembrerebbe trattarsi di qualcosa di più.

D’altronde un feedback da questo punto di vista può essere dettato dal trailer del gioco. Lo stile generale è stato mantenuto lo stesso, però sono stati aggiunti più particolari. Inoltre è stato aumentato il contrasto per far risaltare i dettagli.

Caverne multidimensionali, elementi coinvolgenti, alla scoperta dei tesori nascosti. Tutti gli aggiornamenti che sono stati compiuti renderanno la ricerca del tesoro molto più avvincente. Come è stato chiarito, Spelunky 2 arriverà molto probabilmente su PC e su PS4.