Home » Sony annuncia la data del Pre Tokyo Game Show

Sony annuncia la data del Pre Tokyo Game Show

Il Playstation Meeting a quanto sembra non sarà l’unico evento che Sony ha organizzato per il prossimo mese. Proprio nelle ultime ore, infatti, i responsabili del colosso nipponico hanno confermato che sempre a settembre l’azienda terrà anche la sua convention Pre Tokyo Game Show.

tokyo game show 2016

Diretta streaming a partire dalle 9

L’evento prenderà il via il 13 settembre alle 9 ora italiana e potrà essere seguito come di consueto sul canale ufficiale in diretta streaming. A Tokyo saranno invece le ore 16.

E’ arrivata l’ora della Playstation 4 Slim?

Nel corso della conferenza stampa verranno comunicate tutte le novità su cui Sony sta lavorando da parecchio. E’ lecito immaginare che questo evento verrà sfruttato dall’azienda per svelare ai videogiocatori la tanto attesa Playstation Neo e la tanto chiacchierata Playstation 4 Slim.

A questo punto non possiamo far altro che aspettare per capire quali saranno le novità che Sony intenderà portare all’attenzione del grande pubblico. Per quanto alcuni nodi rimangano ancora da sciogliere, riteniamo comunque che il Tokyo Game Show di Sony sarà un evento da seguire con attenzione.

Alberto Mengora