Sonic Frontiers 2, ultime notizie dal fronte: sarà un progetto enorme | Già in via di sviluppo, il nuovo videogioco regalerà non poche novità
Il seguito del primo videogioco Sonic Frontiers è in via di sviluppo: dal web abbiamo recuperato tutti gli ultimi spoiler sulle novità che verranno integrate nel nuovo episodio. Ci sarà da strapparsi i capelli per i fan.
Sonic è in assoluto uno dei personaggi più amati da grandi e piccoli, il riccio più coraggioso di sempre, che lotta per il bene dei suoi amici umani. Oltre al cartone animato, Sonic è diventato protagonista anche di film d’animazione e di videogiochi. Il primo, pubblicato nel novembre del 2022, Sonic Frontiers ha venduto più di quanto previsto da SEGA.
Un successo del tutto inaspettato eppure ha dimostrato quanto il personaggio abbia fatto breccia nel cuore dei ragazzi. Il pupazzo blu quindi è una fonte di guadagno certa per SEGA, e non è difficile capire che sarà un personaggio di punta per i nuovi progetti. Primo tra tutti, sicuramente il seguito che ci sarà del primo episodio del videogioco.
Tutte le novità spoiler sul secondo episodio del videogioco più amato dai ragazzi: arriva Sonic Frontiers 2 ma probabilmente non si chiamerà così
Sonic Frontiers 2 è già in via di sviluppo, a quanto dichiarato sul web sembra infatti che SEGA stia già lavorando al successore dell’apprezzata avventura 3D del porcospino blu. Gli esperti del settore hanno confermato la notizia su diversi blog di videogame, in particolare, per esempio, Midori non solo ha confermato che l’informazione diffusa da DanielRPK è corretta (il videogioco è in via di sviluppo), ma ha anche aggiunto qualche piccolo dettaglio in più.
Il gioco sarebbe effettivamente un seguito di Sonic Frontiers in termini di gameplay, ma potrebbe non chiamarsi Sonic Frontiers 2 e ricevere invece un altro nome, per dare più spazio e presenza al nuovo capitolo che si distinguerà dal precedente. A tal proposito la leaker ha ricordato che il primo Sonic Frontiers era inizialmente noto come Sonic Rangers prima di cambiare nome in quello definitivo che tutti conosciamo.
Proprio sulla questione del nome si sono concentrati anche altri esperti, perché quando uscirà il nome ufficiale, o almeno le proposte possibili, si potranno già ipotizzare altri possibili spoiler sulla trama, è per questo che in questo periodo legato allo sviluppo del videogioco si preme molto sulle scelte relative al nome dell’episodio. Sui forum diversi fan hanno poi mostrato di sperare in un upgrade di degno rispetto per superare i limiti presenti nel primo episodio: evidenti e già trattati in questi anni.