Powered by Fastweb sono tutte le nuove offerte Sky mobile che battono la concorrenza sul prezzo: ottime per risparmiare sul caro prezzi delle compagnie telefoniche
Quello che stiamo vivendo con le compagnie telefoniche è ormai argomento di diatribe quotidiane. Prima i rialzi di prezzo erano relativi all’aumento dell’inflazione, ora che l’inflazione è ferma sono stati associati a diversi bisogni delle aziende per far rientrare i conti. La morale della favola rimane che le persone sono costrette a vedersi le offerte mobili e fisse maggiorare all’infinito, di mese in mese senza tregua.
Il 2024 sembrava l’anno di arresto e invece a quanto pare anche nomi importanti hanno già annunciato ai loro clienti che nelle prossime settimane arriveranno altri rialzi. Sky invece ha firmato un accordo con Fastweb per proporre un’offerta mobile vantaggiosissima con differenti pacchetti per ogni esigenza. Ora che sono stati ufficialmente lanciati è il momento giusto per effettuare un cambio d’offerta, ma vediamo prima di che prezzi si tratta.
Come ampiamente preannunciato, Sky ha lanciato le nuove offerte mobile in Italia con il suo operatore “Sky Mobile powered by Fastweb”. Le offerte disponibili al lancio sono tre: Sky Mobile a 7,95 Euro al mese con 150 gigabyte di navigazione internet (anche in 5G, dove disponibile) e minuti illimitati verso tutti. Previsto un costo di attivazione di 10 Euro per la SIM da pagare una tantum.
La versione Full vede invece un costo di 9,95 Euro al mese con 200 gigabyte di navigazione internet, rimangono confermati anche in questo caso i minuti illimitati verso tutti. A seguire l’ultima tipologia di offerta, definita Maxi che ha un costo di 11,95 euro al mese con 300 Gb di navigazione.
In tutte e tre le opzioni si hanno anche 100 sms gratuiti e l’attivazione può essere attivata online sul sito in pochi semplici passi. Sky garantisce una copertura 4G sul 99% del territorio italiano e ha l’obiettivo di coprire il 90% d’Italia con il 5G entro il 2025. Insomma, a meno che non si è dipendenti dal 5g e si abiti in una zona molto distante dai centri, allora l’offerta Sky fa assolutamente per voi. Nel caso in cui siate invece dei grandi viaggiatori, oppure avete bisogno di una connessione veloce e stabile ovunque, anche fuori dai centri abitati, allora sarà meglio pagare di più ma rimanere con una compagnia più espansa come per esempio Tim.