Home » Silent Hill sta per tornare, ma in una forma diversa

Silent Hill sta per tornare, ma in una forma diversa

Si è parlato tanto di recente di un possibile ritorno di Silent Hill sulla console di Sony PlayStation 5. In effetti un ritorno della serie tanto apprezzata da moltissimi giocatori a quanto pare sta per avverarsi, ma il tutto sarà messo a punto in un’altra forma. Forse non tutti si aspettavano un ritorno in questa forma per Silent Hill, anche perché negli ultimi tempi si era parlato parecchio di un nuovo gioco della serie per PS5. In realtà Silent Hill tornerà come un vero e proprio DLC.

Silent Hill sta per ritornare su PC

La serie farà nuovamente la sua comparsa nel mondo videoludico come un pack di contenuti extra per il gioco Dark Deception: Monsters & Souls. Si tratta di un titolo appartenente al genere degli horror in modalità multigiocatore.

A comunicare la novità del ritorno di Silent Hill come DLC per questo titolo, che sarà disponibile a partire dal mese di febbraio di quest’anno, è stata direttamente Glowstick Entertainment, che ha spiegato che gli appassionati giocatori potranno di nuovo avere a che fare con l’universo misterioso di Silent Hill, ma in questa particolare forma.

Dark Deception: Monsters & Souls e il suo primo DLC

Il gioco di cui stiamo parlando è disponibile direttamente sulla piattaforma Steam. L’obiettivo del gioco è quello di combattere contro degli avversari per il recupero di preziosi frammenti di anima, all’interno di inquietanti labirinti.

Il titolo in questione è stato reso disponibile su Steam a partire dal 2 novembre dell’anno scorso. Nel mese successivo è poi uscito un primo DLC di contenuti aggiuntivi, messo a disposizione grazie ad una collaborazione con un altro titolo del genere horror, Monstrum.