Home » Shenmue 3: arriva il nuovo DLC Story Quest Pack

Shenmue 3: arriva il nuovo DLC Story Quest Pack

È pronto per arrivare il nuovo DLC di Shenmue 3 Story Quest Pack. Una novità davvero interessante, che non può non far piacere agli appassionati della storia videoludica. Infatti il protagonista si troverà alle prese con una vecchia conoscenza e dovrà affrontare anche nuove avventure che lo vedranno molto impegnato. Già sappiamo la data di uscita e il prezzo di questa espansione. Inoltre sono state rilasciate le prime immagini ufficiali dell’aggiunta.

Quando uscirà il nuovo DLC di Shenmue 3

Il nuovo DLC Story Quest Pack di Shenmue 3 uscirà il 18 febbraio e avrà un prezzo di 5,99 euro. Questo almeno è il costo che si riferisce al singolo pacchetto. Gli appassionati possono anche decidere di acquistare l’intera raccolta dei DLC, spendendo 14,99 euro.

Sappiamo già che con l’espansione arriveranno delle novità molto intriganti. Infatti con il DLC sarà ampliata la storia del gioco. Tuttavia il DLC non può essere considerato un’aggiunta molto importante per quanto riguarda la trama principale.

Quali saranno i contenuti del DLC Story Quest Pack

Come è stato spiegato, la nuova espansione Story Quest Pack costringerà il protagonista Ryo Hazuki a fare i conti con un personaggio che aveva conosciuto già in passato. Ben presto Ryo si ritroverà coinvolto in una situazione particolarmente strana dai toni misteriosi.

Quindi i giocatori si ritroveranno alle prese con una storia secondaria. Il protagonista si troverà in mezzo a qualche guaio e l’abilità dei giocatori consisterà proprio nel riuscire a trarlo fuori da questa situazione. Sicuramente ne vedremo delle belle, perché il DLC di Shenmue 3 si preannuncia già particolarmente coinvolgente.

[amazon box=”B07PBKX3FG” template=”horizontal”]