Home » Se su Starfield non fai prima queste missioni è finita, il gioco sarà impossibile | Completale prima che sia troppo tardi

Se su Starfield non fai prima queste missioni è finita, il gioco sarà impossibile | Completale prima che sia troppo tardi

Starfield mission into the unknown newsvideogame 20230903
Se non la completate subito potreste pentirvene – www.newsvideogame.it

Starfield è uscito da pochissimo ed i giocatori stanno già impazzendo nella sua vasta ambientazione. Che si tratti di seguire la storyline principale o di completare le missioni secondarie, sicuramente in questi giorni nessuno si sta annoiando con l’ultimo gioco di Bethesda. Quello che però molti giocatori potrebbero ignorare è la necessità di completare un pezzo di storia in particolare, prima che sia troppo tardi.

Tra le tantissime attività possibili in Starfield, ce ne saranno tante che sicuramente hanno attirato la nostra attenzione. Che si tratti di cercare alcuni personaggi,  completare missioni secondarie o decidere di svolgere alcune missioni di fazione, senza dimenticare la vastissima possibilità di esplorazione delle migliaia di pianeti presenti, qualunque giocatore potrebbe distrarsi facilmente. Quello che vi consigliamo è di esplorare liberamente il gioco ma, prima di fare qualsiasi altra cosa, dovreste completare una particolare missione della storia principale.

La missione in questione si raggiunge in poco tempo dall’inizio del gioco. Una volta che riuscirete a sbloccare la quest Into The Unknown non ignoratela assolutamente. Questa apparirà nel vostro registro missioni assieme ad altre due, quindi se non avete idea della sua importanza è normale volersi concentrare sul completarle tutte, senza un preciso ordine.

Questa missione, in particolare, è importantissima non solo per quanto riguarda la storyline, ma anche per l’introduzione di alcune meccaniche di gioco. Per chiarire meglio questo concetto, immaginate di giocare a Skyrim senza poter utilizzare una capacità come il Fus Ro Dah e simili. Potrebbe essere comunque divertente, ma mancherebbe una parte molto importante del gioco.

Certo, potreste sempre utilizzare una guida per seguire un metodo preciso e lineare, in modo da avere tutto ciò di cui avete necessità e senza sforzi, ma, almeno per la prima volta, si perderebbe anche il gusto della scoperta. Se volete sapere in cosa consiste questa particolare missione e come fare per completarla, continuate a leggere.

Spoiler: Into The Unknown

Innanzitutto, è consigliato il livello 10 per affrontare Into The Unknown. Per sbloccare la missione, dovrete necessariamente completare The Old Neighborhood. A questo punto, dovrete recarvi ad Alpha Centauri e parlare con Jemison, presente nella stazione spaziale The Eye. Una volta iniziata la missione, dovrete parlare con Vladimir, che vi chiederà di trovare due particolari artefatti su due pianeti differenti. Questi differiscono in ogni partita, quindi non saranno sempre gli stessi.

starfield newsvideogame 20230903
Siete pronti a partire per la prossima destinazione? – www.newsvideogame.it

Una volta esplorati i due pianeti indicati, dovrete tornare indietro e riferire a Matteo dei due artefatti presenti nel vostro inventario. A questo punto vi saranno poste davanti due opzioni, che avranno diverse implicazioni nella storia a seconda della scelta che farete.