Se lo vuoi, ora Bethesda lo regala: The Elder Scrolls Online alla portata di tutti, puoi averlo gratis per pochissimo | Sarà tuo per sempre

Se hai sempre voluto giocarci, ora puoi averlo gratis per sempre – www.newsvideogame.it

Tutti coloro che hanno installato sul proprio computer il client di Epic Games Store sanno benissimo di poter trovare, con cadenza settimanale, alcuni titoli disponibili in via totalmente gratuita. Per averli per sempre nella propria libreria, basta semplicemente procedere come ogni altro acquisto e non si dovrà sborsare neanche un centesimo.

Ogni tanto, capita che Epic Games Store inserisca, tra le offerte settimanali, anche titoli particolarmente importanti o costosi. Non molto spesso vengono inseriti titoli da tripla A o particolarmente famosi, ma a volte è possibile trovare occasioni uniche che ci permettono di aggiungere un gioco importante alla nostra collezione.

Qualche settimana fa, infatti, i fan di The Sims hanno avuto tra le mani una grossa occasione, con il bundle Vita Spericolata, che permetteva di scaricare gratuitamente l’espansione Avventura Nella Giungla, assieme a due pack che hanno dato un valore aggiunto alle loro partite. Da pochissimo, invece, un altro titolo molto famoso è apparso su Epic Games Store come offerta gratuita della settimana.

Dai fan di The Sims, questa volta si passa agli amanti degli MMORPG con The Elder Scrolls Online, che solitamente presenta un prezzo d’acquisto di 19,99€ salvo offerte situazionali. Per questa settimana, invece, Epic Games Store lo mette a nostra disposizione in via totalmente gratuita. L’unico requisito necessario è possedere un account sulla piattaforma videoludica.

Uno dei giochi più famosi pubblicati da Bethesda è quindi a nostra disposizione, e sarebbe davvero un peccato non approfittarne. Per riscattarlo, ed aggiungerlo per sempre alla vostra libreria digitale, avete tempo fino al 27 Luglio, precisamente alle ore 17:00. Dopo questa data, infatti, altri titoli prenderanno il suo posto e, per averlo, bisognerà acquistarlo pagandone il pieno costo.

The Elder Scrolls Online non è da solo

Come generalmente accade, Epic Games Store mette a disposizione degli utenti, nelle sue offerte settimanali, almeno un paio di giochi, salvo rare eccezioni. Anche questa volta non è da meno, offrendo assieme a The Elder Scrolls Online anche un secondo titolo, Murder by Numbers. Si tratta di un simpatico gioco investigativo in 2D, che potrà rappresentare un piacevole passatempo tra le missioni proposte dal suo compagno delle offerte settimanali.

Siete pronti ad esplorare il fantastico mondo di The Elder Scrolls Online? – www.newsvideogame.it

Per riscattare i giochi, non dovrete fare altro che avviare Epic Games Store, cercare la sezione apposita dedicata ai giochi della settimana e cliccare su quello di vostro interesse. Nella pagina successiva, basterà selezionare il pulsante blu Ottieni e confermare la vostra scelta. In questo modo, i giochi saranno vostri per sempre senza spendere un centesimo.

Published by
Donatella Mainella