Samsung e Nintendo, la collaborazione continua: porta i tuoi Pokémon sempre con te | Sono il trend del momento

La prima canzone da ascoltare con le cuffiette sarà sicuramente la sigla originale di Pokémon (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Per gli amanti dei Pokémon si prospettano novità particolarmente interessanti, grazie all’ennesima collaborazione tra Samsung e Nintendo. Questa volta, la casa produttrice tanto famosa per i suoi smartphone ha deciso di dedicare dei case molto particolari ai fan dei piccoli mostriciattoli tascabili.

Se utilizzate spesso degli auricolari Bluetooth, ovviamente della casa produttrice coreana, ed amate i Pokémon, non potete lasciarvi sfuggire questa ghiotta occasione. Sembra che a Samsung stiano particolarmente simpatici tre mostriciattoli in particolare, che saranno protagonisti delle vostre avventure fuori casa e molto invidiati dai vostri amici.

La gamma Galaxy di Samsung si tinge con i colori di SnorlaxDittoJigglypuff. In particolare, i tre Pokémon assumeranno la forma dei piccoli case delle Galaxy Buds 2 come nuovi accessori dedicati al mondo Nintendo. Ovviamente, si tratterà di un’edizione limitata, che diventerà un vero e proprio pezzo da collezione, per cui se riuscite ad accaparrarvene uno, tenetelo sempre in condizioni ottimali e vedrete aumentare moltissimo il suo valore, in futuro.

In particolare, le tre custodie Limited Edition prenderanno la forma di un vero e proprio Ditto, abbastanza piccolo per essere riprodotto nella sua interezza. Per Snorlax e Jigglypuff, invece, il discorso è leggermente differente. Data la forma e la mole dei due Pokémon, Samsung ha optato per riprodurre il piccolo case con la forma della loro testa. Tenendo presente la forma del mostriciattolo canterino, dopotutto gli mancano solo manine e piedi per essere completo.

La differenza rispetto ai classici case delle Galaxy Buds 2 è puramente estetica. Non c’è, infatti, nessuna differenza a livello di hardware rispetto a quelli standard, le modifiche saranno dunque esclusivamente estetiche, similmente ai case pubblicizzati lo scorso anno a forma di Pokéball, che hanno oltretutto riscosso un grande successo tra i fan della serie. Inoltre, anche la confezione sarà speciale e conterrà anche degli esclusivi adesivi a tema Pokémon.

Dove acquistare i case Pokémon per le Galaxy Buds 2?

Attualmente, la commercializzazione di questi pezzi da collezione è prevista in Corea del Sud, ma non è escluso che si espanderà anche al resto del mondo. Per il momento, quindi, per procurarsi questi case speciali bisognerà tenere d’occhio le rivendite sui siti internazionali delle maggiori piattaforme e-commerce, come eBay o Amazon. Oppure, se avete in programma un viaggio in Oriente, potreste fare tappa in uno dei tanti negozi presenti sul territorio.


I case Limited Edition Pokémon vengono venduti a circa 90,00€ se si pota per le Samsung Galaxy Buds 2, mentre la versione Pro costerà un po’ di più, circa 140,00€.

Published by
Donatella Mainella