Home » Rust arriva anche su console: ecco il periodo di uscita

Rust arriva anche su console: ecco il periodo di uscita

In molti sicuramente conosceranno Rust. Si tratta di un survival game che nel corso del tempo è stato molto apprezzato dai giocatori. Il videogioco, messo a punto dal team di sviluppo Facepunch Studios, di recente ha incrementato il suo successo, arrivando ad essere anche negli ultimi mesi il videogame più venduto sulla piattaforma Steam. Insomma, un grande successo che nei mesi si è dimostrato sempre più in crescita, tanto che l’azienda di produzione ha deciso di fare un altro importante passo.

Rust sta per arrivare sulle console di Sony e Microsoft

Rust infatti è pronto per arrivare sulle console di gioco che abbiamo in casa. La nuova versione del videogame in questione, quindi, sta per arrivare sulle piattaforme di gioco casalinghe. E non si tratta soltanto di indiscrezioni, visto che è stata proprio la casa di produzione del titolo ad annunciare il periodo di uscita del gioco per console.

Sono ormai passati sette anni da quando il videogioco in questione è uscito ufficialmente e di recente, come abbiamo già visto, ha ottenuto un successo crescente. Sicuramente anche per questo Rust arriva sulle console di gioco di Sony e di Microsoft.

Il periodo di uscita di Rust per console

È evidente quindi che il videogame arriverà su PS4 e su Xbox One, tra non molto tempo. Infatti il periodo di uscita previsto è quello dei mesi primaverili di quest’anno. La casa di sviluppo del gioco non ha annunciato una precisa data di uscita, ma molto probabilmente il titolo in questione arriverà su PlayStation 4 e Xbox One tra la fine di marzo e il mese di giugno.