Home » Rocksteady Studios rumor su un titolo dedicato a Superman

Rocksteady Studios rumor su un titolo dedicato a Superman

Rocksteady Studios probabilmente al lavoro su possibile uscita di un titolo dedicato a Superman

Alcuni giorni fa, in rete, circolava la notizia relativa a un nuovo capitolo della serie Batman: Arkham. Sembrava insomma che il team di Rocksteady Studios si fosse messo al lavoro per realizzare un altro capitolo della saga, ma di fatto, di dettagli precisi su questa nuova avventura non se ne sono praticamente mai visti.

Rocksteady Studios probabilmente al lavoro su possibile uscita di un titolo dedicato a SupermanUn utente di Reddit, un tale che circola sul social con lo pseudonimo Theleakguin, ha tuttavia riportato un’anticipazione riguardante una questione assai simile: secondo quanto si apprende dalle sue parole, il team di Rocksteady Studios sarebbe al lavoro su un titolo incentrato su Superman. Secondo la fonte, gli sviluppatori starebbero cercando di risolvere alcuni problemi riguardanti il bilanciamento dei poteri dell’eroe protagonista, e pare inoltre che, proprio nel merito dei poteri, i creatori di questo gioco abbiano pensato a una serie di diversi costumi capaci di fornire abilità differenti all’uomo di Krypton.

Theleakguin però è andato anche oltre, svelando che la presentazione di questo nuovo gioco dedicato a Superman avrebbe dovuto tenersi durante i The Game Awards 2016, ma precisando anche che la software house si è vista costretta a rimandarne l’uscita per via delle problematiche sopra elencate.

Non sappiamo se questo rumor farà la stessa fine di quello riguardante Batman, ma le informazioni sono ora sicuramente più precise, per cui è anche probabile che questa volta, qualcosa dal team di Rocksteady Studios potrebbe anche essere lanciata.

Antonio Osso