Grand Theft Auto è una di quelle saghe che maggiormente ha appassionato i videogiocatori di tutto il mondo. Questo Rockstar Games lo sa benissimo, quindi ha deciso di fare un regalo ai giocatori più affezionati. In molti possiedono un abbonamento esclusivo per questo gioco, che permette diversi vantaggi e, negli ultimi giorni, la casa software ne ha pubblicato uno particolarmente interessante.
Tutti i possessori dell’abbonamento GTA+, infatti, potranno godere di un dowlonad gratuito che gli permetterà di ottenere Grand Theft Auto direttamente sulla propria console, senza spendere neanche un centesimo. Per farlo c’è una sola condizione, facilmente risolvibile e che vi permetterà di aggiungere il titolo più famoso di Rockstar Games alla vostra collezione per sempre.
Rockstar Games ha infatti deciso di regalare non uno, ma ben tre giochi della serie Grand Theft Auto a tutti i giocatori. Da qualche anno, ormai, è possibile acquistare negli store digitali più famosi un bundle specifico, GTA Trilogy, che comprende appunto tre titoli di una delle saghe più famose ed apprezzate al mondo.
In un breve comunicato, pubblicato sul suo sito ufficiale, la casa software ha annunciato che sarà possibile scaricare gratuitamente i tre titoli, riuniti in un unico bundle chiamato Grand Theft Auto: The Trilogy. In questo caso specifico, tramite il download potremo aggiungere alla nostra collezione la Definite Edition.
Questa comprende, per l’esattezza, i capitoli Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, che risultano essere tra i titoli più acquistati dell’intera collezione. Per farlo, c’è solo una piccola clausola: essere abbonati al servizio GTA+, offerto dalla stessa Rockstar Games.
Abbonarsi al servizio offerto da Rockstar Games è davvero molto semplice. Per farlo, basterà entrare nel suo sito ufficiale e cercare la sezione dedicata a GTA Plus. A questo punto, basterà confermare il pagamento per la sottoscrizione, per un totale di 5,99€ mensili con rinnovo automatico.
Il servizio è disponibile esclusivamente per console, e solo quelle di ultima generazione. Quindi, potrete scaricare Grand Theft Auto: The Trilogy – Definive Edition solo se siete in possesso di una PlayStation 5 o di una Xbox Series X|S. I giochi, pur essendo datati, sono stati aggiornati per avere una resa migliore su queste console, a partire dal sistema di illuminazione e dagli scenari. Se ne possedete una, vale la pena spendere questi pochi spiccioli per ottenere il bundle, che rimarrà nella vostra collezione per sempre.