News

Riot Games che bello: nella nuova stagione di League of Legends la mappa diventa enorme e cambia totalmente | Dovrete ricominciare da capo

Una nuova Stagione ricca di novità incredibili per League Of Legeneds – newsvideogame.it

Ogni videogioco si rinnova per stare al passo coi tempi, e ora è il turno di League Of Legends: quante novità nella nuova stagione. Il titolo nel corso degli anni ha raccolto un seguito straordinario, arrivando a diventare uno dei videogiochi di punta a livello globale soprattutto per quanto riguarda il multiplayer. Con il passare del tempo, però, l’urgenza di rinnovo si fa sempre più concreta. Così, a breve Riot Games rilascerà la nuova Stagione con tantissime novità che andranno a modificare alcuni elementi fondamentali.

Il mondo del gaming è variegato e raccoglie sempre più appassionati con il corso del tempo. Riot Games sa benissimo cosa fare per soddisfare i nuovi appetiti dei suoi fan: ecco le novità per LOL Stagione 2024.

Il modo di rapportarsi con i videogiochi è completamente cambiato negli ultimi tempi. Il mondo in cui ci recava nel negozio di fiducia per acquistare i cofanetti con i dischi è scomparso quasi definitivamente.

Al giorno d’oggi gli store digitali hanno preso il sopravvento, e sono di gran lunga i più utilizzati sulla piazza. Il motivo è facile da trovare: la comodità di un acquisto in pochi click da casa è insuperabile.

Con queste nuove logiche, però, è cambiato anche il rapporto degli sviluppatori nei confronti dei loro stessi prodotti e dei giocatori.

I titoli ricevono supporti che tendono a rimanere attivi più a lungo. Riot Games è pronta a dare il via alla Stagione 2024 di League Of Legends con una marea di novità.

LOL Stagione 2024: cambiano tante cose

Innanzitutto, la novità più importante riguarda la mappa principe del videogioco, la Summoner’s Rift, con alcuni ritocchi estetici e cambiamenti che miglioreranno l’impatto sul gameplay. Altre modifiche sono state introdotte per quanto riguarda alcuni dei boss principali del gioco. Un esempio è Baron Nasher, il quale otterrà tre nuove forme con potenzialità totalmente innovative.

LOL è uno dei titoli più apprezzati e giocati a livello globale – newsvideogame.it

Voidgrub è un nuovo mostro che una volta ucciso concederà un buff in grado di aumentare i danni alle strutture, oltre a concedere la possibilità di evocare mostri alleati. L’Influenza del Vuoto sarà disponibile anche nella giungla. I terreni stessi saranno modificati, ma non solo. La Stagione 2024 di League Of Legends, infatti, porterà la rimozione definitiva degli Oggetti Mitici. Per quanto riguarda il Rift Herald, invece, si parla di alcune innovazioni a livello estetico, ma anche della possibilità di cavalcarlo per un periodo di tempo limitato.

Published by
Domenico Rossi