Rick & Morty sta per tornare, i fan rimarranno piuttosto sorpresi: è in arrivo un cambiamento gigantesco | Ecco quando potrai vederlo

Grandi novità in arrivo con la nuova stagione di Rick & Morty (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Si prospetta un autunno spaziale per i fan di Rick & Morty. La tanto apprezzata serie TV sta per tornare con la settima stagione proprio dopo l’estate, con una sorpresa inaspettata che potrebbe non piacere proprio a tutti, almeno per quanto riguarda la fanbase americana. Rimanete tutti sintonizzati, perché questo folle scienziato e suo nipote ci terranno compagnia ancora per molti anni.

Stando ad un comunicato di Adult Swim, in America si potrà festeggiare il Giorno del Ringraziamento con la settima stagione di Rick & Morty nella sua fase centrale, più o meno. Questo perché lo show apparirà nuovamente sugli schermi in Ottobre, anche se chi lo segue in streaming, come noi italiani, dovrà aspettare un po’ di più.

L’uscita della serie, in America, è prevista per il 15 Ottobre 2023, mentre per lo streaming, secondo Adult Swim, la nuova stagione sarà disponibile non prima del 2024. Un duro colpo per i fan italiani, che comunque, se masticano l’inglese, potranno trovare diverse soluzioni per accedere anticipatamente alle puntate trasmesse oltreoceano.

Il direttore del programma contenitore di Cartoon Network, Michael Ouweleen, descrive la settima stagione di Rick & Morty come 10 nuovi episodi che alzano di nuovo il livello dell’animazione e della commedia. Le aspettative per le nuove puntate, quindi, sono particolarmente alte, soprattutto dopo la quinta e la sesta, che i fan non hanno trovato particolarmente entusiasmante a parte qualche episodio isolato.

Inoltre, le commissioni sullo show hanno confermato che la produzione si estenderà almeno fino alla decima stagione. Questo significa che, almeno per altri quattro anni, Rick & Morty continueranno a sorprenderci con le loro avventure nello spazio profondo e non. Scopriremo cosa sta succedendo a Jerry, se la Summer del Sonno riuscirà ad averla vinta e molto altro ancora.

Un cambiamento importante dietro le quinte

Il team di sviluppo della serie, purtroppo, non includerà più il co-creatore Justin Roiland, che faceva anche da voce sia per Rick che per Morty nella versione originale. Questo a causa delle accuse di abuso che, anche se ritirate a Gennaio, hanno costretto Warner Bros. Discovery, la società madre di Adult Swim, a rendere impossibile rimanere in affari con lui.


Per quanto riguarda i doppiatori italiani, invece, la situazione dovrebbe rimanere invariata. Se, fino ad ora, avete guardato lo show in lingua originale, aspettatevi un Rick ed un Morty con voci diverse, anche se i nuovi doppiatori non sono ancora stati annunciati. Il produttore esecutivo Steven Levy ha però assicurato che verranno scelti con voci il più similari possibili a quelle date da Roiland.

Published by
Donatella Mainella