Remnant 2, non bastano anni di gamplay per finirlo tutto: farà impazzire ogni giocatore | Nessun gioco poteva essere “troppo” lungo

Remnant 2 è enorme ma presenta dei problemi di prestazioni al PC – www.newsvideogame.it

Il designer di Gunfire Games ha fatto sapere che Remnant 2 è enorme e secondo gli sviluppatori nemmeno in 400 ore di gioco è possibile vederne tutti i contenuti.

Il team Gunfire Games ha parlato di possibilità di “Vedere o ottenere il 100% di tutto quello che il titolo ha da offrire”, una definizione che potrebbe essere un bel po’ vaga. Sempre secondo il team di sviluppo infatti “Nemmeno i giocatori hardcore che hanno raggiunto più di 400 ore di gioco, i redattori che hanno avuto l’accesso anticipato o gli stessi sviluppatori interni hanno visto o ottenuto il 100% di tutto quello che c’è in Remnant 2”.

Queste parole sono state riferite dal principal designer Ben Cureton, che ha riferito su Twitter come il nuovo gioco sia ricco di segreti e cose da scoprire. Ci saranno sicuramente tante belle cose per i giocatori. Tanto divertimento assicurato insomma.

Con ciò che abbiamo scritto, non significa che sarà praticamente impossibile concluderlo, anzi, però appunto sarà un po’ difficile farlo subito ecco.

Cureton ha spiegato che “Ci siamo assicurati che raggiungere il 100% degli obiettivi fosse un’impresa alla portata dei giocatori, ma poi siamo andati ben oltre questo per fare in mod oche il gioco rimanga sempre interessante anche dopo aver raggiunto tale traguardo”.

Gunfire Games risponde per quanto riguarda i problemi di performance su PC

Gunfire Games ha risposto ai commenti dei giocatori che si lamentavano del fatto che ha dei problemi di prestazioni proprio su PC. Infatti il gioco è disponibile a partire dal 25 luglio ma chi ha potuto acquistare la ultimate edition, ha potuto fare l’accesso anticipato di ben tre giorni e quindi avere un assaggio del titolo.

Remnant 2 i giocatori si sono accorti che ci sono problemi di prestazioni al PC e si chiedono anche come sarà possibile terminare il gioco – www.newsvideogame.it

I giocatori si sono resi subito conto che ha delle problematiche di prestazioni su PC e Gunfire Games ha condiviso un messaggio su Reddit nel quale afferma che ci sarebbero da fare alcune correzioni promettendo anche degli update dopo la pubblicazione e dei miglioramenti delle prestazioni del gioco che gira su PC.

Hanno anche dichiarato questo: “Per amore di trasparenza, abbiamo progettato il gioco tenendo conto dell’upscaling (DLSS/FSR/XeSS). Quindi, se lasciate le impostazioni di upscaling così come sono (potete premere ‘Ripristina predefinite’ per riportarle alla normalità), dovreste avere un gameplay più fluido”.

Published by
Giulia Rabaioli