Home » Red Dead Redemption: svelata la Outlaws Collection su Amazon

Red Dead Redemption: svelata la Outlaws Collection su Amazon

Diversi rumors, che sembrerebbero essere piuttosto concreti, interessano la prossima uscita di Red Dead Redemption, che sarebbe davvero molto vicina nel tempo. Si avvicina quindi il momento in cui potremmo assistere a questa avventura sulle varie piattaforme dedicate al mondo dei prodotti videoludici. Parlavamo appunto non soltanto di ipotesi che lasciano a desiderare, ma di indizi molto concreti, che confermano come davvero le probabilità siano alte a proposito di questo gioco.

Svelata la Outlaws Collection su Amazon

Oltre alla conferma di un nuovo episodio della serie Red Dead Redemption, adesso arrivano delle notizie interessanti anche da Amazon, che ha svelato l’esistenza di Red Dead Redemption: The Outlaws Collection. Si tratta di un bundle molto particolare, che comprende, oltre alla versione Remastered della prima versione del gioco, anche una versione potenziata del secondo episodio di Red Dead Redemption.

Se invece vogliamo sapere più dettagli sulla data di uscita ufficiale, purtroppo ancora non abbiamo molte informazioni in merito, perché nella pagina dedicata al gioco viene riportato soltanto in modo generico il riferimento al 31 dicembre 2021.

Sicuramente però di qui a breve Rockstar farà sapere qualcosa di più preciso anche per quanto riguarda la data ufficiale del lancio del prodotto.

Per quali console sarà disponibile l’Outlaws Collection

Informazioni preziose anche per tutti gli appassionati sono quelle che riguardano i dispositivi per i quali sarà disponibile l’Outlaws Collection. Infatti si potrà giocare su PS4 e Xbox One e sulle nuove console di Microsoft e di Sony. Amazon ricorda che il bundle sarà in vendita al prezzo di circa 69,99 dollari.

[amazon box=”B01M8MO87K” template=”horizontal”]