Home » Red Dead Redemption 2, in arrivo un annuncio: DLC o versione PC?

Red Dead Redemption 2, in arrivo un annuncio: DLC o versione PC?

Gli appassionati del videogame Red Dead Redemption 2 sono davvero sulle spine in questo momento. Sembra infatti che presto arriverà un annuncio molto interessante relativo al gioco. A sostenere questa ipotesi sono diverse indiscrezioni che interessano proprio Red Dead Redemption 2. Non sappiamo ancora cosa riguarderà l’annuncio, che al momento resta avvolto nel mistero.

Un nuovo DLC per Red Dead Redemption 2 o una versione per piattaforma computer?

Nonostante non si abbiano ancora informazioni precise sul nuovo annuncio che sarà effettuato per Red Dead Redemption 2, le ipotesi sembrano essere due.

In particolare infatti c’è chi sostiene che possa arrivare presto un nuovo DLC per il gioco. Altri invece parlano dell’annuncio imminente come della possibilità che venga annunciata la versione del videogioco per piattaforma computer con sistemi operativi Windows.

Ma da quali fonti arrivano le nuove indiscrezioni su Red Dead Redemption 2? L’ipotesi è venuta fuori grazie ad un ente di classificazione australiano. Infatti poco tempo fa l’ente in questione non aveva assegnato il rating ad un progetto che portava il nome in codice di Bonaire e che apparteneva proprio al team di Rockstar Games.

In seguito al rifiuto, l’azienda di produzione ha proposto di nuovo all’ente la classificazione del progetto, chiamandolo questa volta Red Dead Redemption 2.

Le ipotesi sul nuovo progetto di Rockstar Games

Si tratterebbe quindi proprio di un progetto relativo al gioco in questione e, anche se non sono state diffuse molte informazioni, si parla proprio di due ipotesi.

Nuovo DLC per il gioco o versione per piattaforma PC? Non lo sappiamo ancora e c’è chi parla anche della possibilità che sia fatto un aggiornamento al videogame, con l’introduzione della modalità multiplayer.

Insomma, le ipotesi in campo sono davvero tante e al momento non possiamo fare altro che attendere un annuncio ufficiale da parte dell’azienda di produzione Rockstar Games, che sicuramente non tarderà ad arrivare.