Home » PS5: nuovi rumor sul prezzo e su una versione premium

PS5: nuovi rumor sul prezzo e su una versione premium

Continuano ad arrivare delle nuove informazioni molto interessanti su PS5. Nelle ultime settimane le indiscrezioni sono sempre di più e questa volta i rumor ci indicano qualche dettaglio da conoscere sul prezzo della nuova console e sulla possibilità di avere a disposizione un modello in versione premium della piattaforma di gioco. Ma andiamo più nel dettaglio e scopriamo tutto ciò che ci dicono le ultime indiscrezioni relative alla PlayStation 5 di Sony.

Due versioni possibili per la PS5?

Le nuove indiscrezioni sulla prossima console di casa Sony provengono direttamente dalla Spagna e ci indicano la possibilità che la nuova piattaforma di gioco possa avere un prezzo di 499 euro.

Inoltre sembra che arriverà anche un modello premium della piattaforma di gioco, che avrà un costo di 599 euro e che molto probabilmente potrà contare su un SSD con una maggiore capienza, che arriverebbe a 1,65 TB.

Le nuove informazioni arriverebbero, secondo quanto ci dicono le indiscrezioni, da alcuni esponenti dell’azienda di produzione della console. I dettagli sarebbero emersi durante un meeting con dei rappresentanti della catena Game.

La versione premium dovrebbe avere delle caratteristiche esclusive

La versione di base della PS5, secondo quanto ci dicono le informazioni sulla console, avrà un SSD da 825 GB e i rumor parlano di un prezzo di questa versione della piattaforma videoludica corrispondente a 499 euro.

Secondo le informazioni arrivate di recente, inoltre, la versione premium della console di Sony dovrebbe mettere a disposizione degli utenti altre caratteristiche considerate esclusive, ma al momento non conosciamo ulteriori dettagli sull’argomento.

Si tratta comunque di indiscrezioni che non sono state ancora confermate dall’azienda di produzione della piattaforma videoludica.

[amazon box=”B07JN6Q2FL” template=”horizontal”]