Home » PS5: in rete le foto di un DualSense nero

PS5: in rete le foto di un DualSense nero

Con l’avvicinarsi dell’uscita della nuova PS5, la prossima console videoludica di Sony, molti appassionati giocatori si chiedono se ci saranno delle edizioni particolari anche dei vari accessori che caratterizzeranno la nuova piattaforma di gioco. Si fa riferimento in particolare anche al controller, l’ormai noto DualSense, che si fa vedere proprio in queste ore in rete in nuovi dettagli molto interessanti e con una speciale colorazione nera.

Una nuova versione del DualSense di PS5?

Si trovano spesso su internet dei riferimenti a possibili nuove colorazioni per vari accessori di diverse piattaforme di gioco, proprio come la PlayStation. Questa volta però sembra che non si tratti di fotomontaggi o di ritocchi particolari. Il nuovo controller con colorazione nera insomma potrebbe esistere veramente.

Le foto relative al nuovo DualSense con questa colorazione sono state diffuse attraverso Twitter e sembra che siano state messe a punto dalla Federal Communications Commissioni degli USA. Come abbiamo visto, non si tratta del primo caso di un DualSense nero che emerge online, ma questa volta potrebbe trattarsi di foto reali, anche perché sono evidenti i tasti neri, che riescono a completare l’aspetto visivo del controller per la PS5.

Il controller non ha due colori diversi

Naturalmente è ancora presto per dire se questo controller sia corrispondente alla realtà. È da dire che questa versione del DualSense non presenta una combinazione di due colori diversi, come avviene nell’accessorio ufficiale presentato dalla casa di produzione.

Non abbiamo quindi al momento delle certezze in merito e non possiamo fare altro di conseguenza che attendere ulteriori comunicazioni sull’argomento, che probabilmente non tarderanno ad arrivare.