PlayStation Store, impazzisce per gli sconti: con il Days of Play risparmi ed hai ciò che hai sempre sognato | Queste le migliori offerte
Sony ha annunciato PlayStation Days of Play 2023 e arriva con tantissimi sconti su titoli su PS5, PS4 e abbonamenti PS Plus. Ma da quando ci saranno questi sconti?
Dal 2 al 12 giugno 2023, Sony ha annunciato che ci saranno moltissime promozioni sul PlayStation Store. Gli sconti potranno variare nel corso della settimana ma si parla di occasioni da non perdere. Infatti possiamo trovare God Of War Ragnarök (PS5) al prezzo di 59,99 euro invece di 80,99 euro mentre per la versione su PS4 il prezzo è di 49,99 euro invece di 79,99 euro.
Horizon Forbidden West (PS5) lo trovate a 49,99 euro invece che 80,99 euro, Gran Turismo 7 (PS4) lo trovate al prezzo di 39,99 euro invece che 70,99 euro e infine Marvel’s Spider-Man Miles Morales (PS5/PS4) lo troverete al prezzo di 29,99 euro invece che 60,99 euro. I titoli che appartengono alla categoria PlayStation Hits (tra cui Gran Turismo Sport HITS) li troverete al prezzo di 9,99 euro invece che 20,99 euro.
Per quanto riguarda gli utenti ovviamente sarà possibile acquistare degli abbonamenti a un prezzo ridotto. Le promozioni si rivolgono sia agli utenti nuovi che a quelli che devono rinnovarlo. Per gli abbonati nuovi e quelli attuali ci sarà uno sconto del 25% su tutti i piani di 12 mesi. Questo riguarda gli abbonamenti Essential, Extra e Premium/Deluxe.
Gli utenti nei paesi di Austria, Italia, Portogallo e Spagna potranno usufruire del lancio di direct.playstation.com dove saranno presenti accessori e giochi per PS5 sempre con degli sconti allettanti.
L’arrivo in Italia di Direct PlayStation
L’arrivo dello store nel nostro paese era atteso da tanto tempo ormai e ora Direct PlayStation è diventato realtà anche in Italia. Offre la possibilità di acquistare una grande varietà di prodotti targati PlayStation direttamente e consente di scegliere tra bundle e giochi fisici, controller wireless, PlayStation®VR2, DualSense EDGE e tanto altro ancora.
Lo scopo è quello di dare agli utenti più possibilità di acquisto dei prodotti Sony anche attraverso altre piattaforme di acquisto oltre al classico PlayStore o negozi fisici.
L’espansione del mercato di Sony è in atto anche con questi servizi in più. Siete contenti che sia arrivato Direct PlayStation anche in Italia? Usufruirete di alcune delle offerte che trovate dal 2 al 12 giugno sul PlayStation Store? Come al solito Sony ci tenta mettendo in promozione dei titoli di grande calibro. A voi la scelta.