PlayStation Plus Premium – Extra | Le novità di Maggio sono spettacolari, è il top per ogni abbonato

Ecco i giochi che sono stati comunicati da Sony per gli abbonamenti dedicati agli utenti più esigenti di PlayStation Plus Extra e Premium. Avete visto quanti  giochi in arrivo?  – www.newsvideogame.it

Quali saranno i titoli che Sony annuncerà per l’abbonamento a PlayStation Plus Premium e l’abbonamento Extra? La compagnia ha dato l’annuncio il 10 maggio e ora vediamo quali sono nello specifico i giochi che saranno presenti nei rispettivi abbonamenti per gli utenti. 

I giochi potranno essere riscattati tramite download dal 16 maggio. Ecco la lista completa dei giochi per chi ha l’abbonamento Extra: Ratchet & Clank: Rift Apart, Humanity, Watch Dogs Legion, Dishonored 2, Dishonored Death of the Outsider, Sakuna of Rice and Ruin, Tomb Raider Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, Shadow of the Tomb Raider, Bus Simulator 21 Next Stop.

Ma la lista non finisce di certo qui, ecco gli altri giochi che sono presenti nell’abbonamento Extra: The Evil Within 2, Wolfenstein Young Blood, Thymesia, Rain World, Lake, Conan Exiles, Rune Factory 4 Special e infine il gioco di Soundfall.

Sony ha cancellato da questa lista un gioco: Story of Seasons Friends of Mineral Tower. Invece i giochi che saranno presenti nell’abbonamento Premium saranno questi: Syphon Filter Logan’s Shadow, Blade Dancer Lineage of Light, Pursuit Force e infine il gioco Ghostbusters The Video Game Remastered.

Insomma voi avevate azzeccato qualche gioco? Che ne pensate di questi titoli del mese di maggio? Vediamone alcuni nel dettaglio.

I giochi del mese di maggio per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium

Bus Simulator 21 è un gioco di simulazione di autobus che si svolge in una città moderna e immaginaria che si trova negli Stati Uniti. Lake invece è un bellissimo gioco con valutazioni positive. E’ la storia di una donna sulla quarantina di nome Meredith Weiss che ha deciso di lasciare la città in cui vive per tornare nella sua cittadina natale.

Bus Simulator 21 è uno dei giochi in arrivo sull’abbonamento di PlayStation Plus Extra e sarà scaricabile dagli utenti dal 16 maggio – www.newsvideogame.it

Meredith prenderà il posto del padre nell’ufficio postale del paese. Nelle due settimane in cui la donna starà nella cittadina conoscerà volti familiari e non. Sarà il giocatore a decidere con chi e quando farla interagire con le persone presenti. Tornerà poi nella grande città da cui è venuta oppure rimarrà nel suo paese natale?

Siete pronti a scoprire anche gli altri giochi che arriveranno sui rispettivi abbonamenti?

Published by
Giulia Rabaioli