PlayStation 5, se ne compri una Sony ti fa un regalo pazzesco: una console senza giochi è inutile | Così risolvi il problema e non spendi un centesimo
Nel tentativo di attirare più giocatori sulla sua ultima console, Sony ha lanciato l’attesissimo Upgrade Program negli Stati Uniti. Il programma, che è ancora nelle sue fasi iniziali, offre un gioco digitale gratuito per PS5 a chiunque acquisti la nuova console. L’iniziativa promozionale è stata accolta con grande entusiasmo, poiché gli appassionati di gaming attendono con ansia ulteriori dettagli su come usufruire di questa interessante offerta.
Al momento, il programma in questione è accessibile esclusivamente ai residenti negli Stati Uniti che hanno recentemente acquistato una PS5 nuova di zecca e hanno almeno 18 anni. Purtroppo, non ci sono ancora informazioni che riguardano gli utenti residenti in altre nazioni.
Il mondo del gaming è fatto di tantissimi appassionati in giro per il mondo. Le alternative sul mercato, però, sono tantissime. Riuscire a scegliere la console adatta alle proprie esigenze non è semplicissimo.
Le case di produzione si impegnano così per portare sul mercato varie offerte che hanno lo scopo di convincerci ad acquistare i loro prodotti. Ora, negli Stati Uniti, Sony ha dato il via a un offerta molto interessante, che speriamo di vedere presto anche in Italia.
Chiunque acquisti una PlayStation 5 entro il 20 ottobre, ed è maggiorenne, avrà infatti diritto a ottenere un videogioco gratuito disponibile da una lista comunicata in precedenza.
Questa raccolta di giochi per la tanto ricercata console PS5 comprende principalmente titoli first-party, con una sola eccezione. I giocatori possono aspettarsi un’incredibile gamma di esperienze di gioco esclusive, tutte progettate per sfruttare al meglio la tecnologia all’avanguardia di PS5.
La promo Sony che regala un gioco: l’Upgrade Program arriverà anche in Italia?
La selezione di titoli tra cui scegliere all’interno dell’offerta Upgrade Program è a dir poco impressionante. L’elenco vanta una varietà di giochi con qualcosa per tutti, dal ricco di azione Marvel’s Spider-Man: Miles Morales all’inquietante Death Stranding: Director’s Cut. Altri titoli nell’elenco includono Uncharted: Legacy of Thieves Collection, Demon’s Souls, Horizon Forbidden West, Marvel’s Spider-Man: Remastered, God of War Ragnarök, Ghost of Tsushima Director’s Cut, Ratchet & Clank: Rift Apart, The Last of Us Part I, Sackboy: A Big Adventure e Returnal.
L’elenco dei giochi disponibili per PS5 non è solo ampio ma anche ricco di potenziale valore di intrattenimento. Il fatto che i consumatori abbiano la possibilità di scegliere tra una selezione così diversificata di giochi è un notevole vantaggio derivante dall’acquisto della console. Purtroppo, per ora non si hanno info per quanto riguarda un possibile arrivo dell’Upgrade Program anche in Italia.