Home » PlayStation 5 sarà disponibile prima e dopo le feste di Natale

PlayStation 5 sarà disponibile prima e dopo le feste di Natale

La PlayStation 5 ultimamente è diventata molto difficile da avere. Molti hanno incontrato difficoltà nel poterla acquistare durante il periodo che corrisponde al lancio della console di nuova generazione di Sony. La casa di produzione della PlayStation 5 si è trovata in imbarazzo, ma non ha potuto fare molto per risolvere il problema, considerando anche la situazione che c’è a livello mondiale per la pandemia. Tuttavia arrivano notizie confortanti su questo fronte, perché la Sony sembra volersi impegnare al massimo per risolvere questo inconveniente.

Sony lancia speranze sulle nuove scorte di PlayStation 5

Nel corso della prossima settimana si svolgerà anche il lancio della PlayStation 5 in Europa. Tuttavia anche in questo caso la situazione sarà difficilmente risolvibile, perché la maggior parte dei negozi non avrà console a disposizione oltre quelle già prenotate.

Molte catene di distribuzione hanno già annunciato che vorrebbero aprire le preordinazioni a partire dal 19 novembre. In effetti però neanche da questo punto di vista si possono avere molte certezze al riguardo, perché non è sicuro che le scorte potrebbero bastare del tutto a garantire la disponibilità generalizzata di PlayStation 5.

Sony, considerando tutti questi problemi, ha deciso di introdurre delle novità per quanto riguarda le scorte della nuova console.

Che cosa ha detto Jim Ryan nella sua dichiarazione

Lo stesso Jim Ryan ha rilasciato a tal proposito una dichiarazione, affermando che la Sony sta cercando di fare di tutto per garantire la disponibilità di PS5 nei negozi sia prima e immediatamente a ridosso del periodo del Natale sia dopo le feste. Sarà veramente così?

[amazon box=”B08H99BPJN” template=”horizontal”]