Sony conosce perfettamente le necessità dei suoi utenti in tema di personalizzazione: arrivano le nuove cover metallizzate per PS5. La nuova collezione si chiama Deep Earth Collection, e include una serie di nuove maschere da applicare alla propria console, con tanto di controller DualSense abbinato. I colori disponibili sono tre, e il lancio è previsto a breve. Ecco cosa possiamo aspettarci.
Il gaming, al giorno d’oggi, è anche un tema di personalizzazione. I videogiocatori vogliono sentirsi unici nel loro modo di rapportarsi con i loro giochi preferiti. Avere gli accessori adatti, poi, significa anche avere setting da sfoggiare: ecco la Deep Earth Collection di Sony per PlayStation 5.
Negli ultimi anni il mondo del gaming è cresciuto a dismisura. Nonostante i difficili periodi economici, scaturiti a seguito di eventi geopolitici di rilevanza mondiale, il settore dei videogiochi è continuato a crescere.
Dopotutto, sempre più persone vengono attratte dal tipo di intrattenimento fornito dalle console da gaming, che siano esse fisse o portatili. Giocatori di tutte le età si accalcano per acquistare i propri titoli preferiti.
Non solo, poiché questa corsa al gaming ha scaturito l’esplosione di un altro importantissimo settore. Ci riferiamo a quello degli accessori, che al giorno d’oggi diventano sempre più performanti e utili alla causa.
Cuffie, tastiere, mouse, controller, tutto ottimizzato per le esigenze di ogni singolo giocatore. Ma anche l’occhio vuole la sua parte. E questo Sony lo sa benissimo.
Durante l’ultimo State of Play che è stato trasmesso dalla casa nipponica, sono stati diffusi i trailer e le novità su tutto ciò che è in arrivo in casa Sony. I nuovi arrivi, però, non si limitano solo ai tanti videogiochi che sbarcheranno su PlayStation 5 nei prossimi mesi. C’è stato spazio anche per concentrarsi su una nuova linea di cover e controller dedicati alla console di punta dell’azienda giapponese.
A breve, infatti, si potranno acquistare le coperture metallizzate della Deep Earth Collection. Si tratta di tre cover metallizzate con controller abbinato disponibili nei seguenti colori: Sterling Silver, Cobalt Blue e Volcanic Red. Il prezzo consigliato dei rivestimenti è di 59,99€, che sale a 74,99€ per i DualSense abbinati. Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dal prossimo 4 ottobre, alle ore 10:00 in Italia. In conclusione, si tratta dell’ennesimo materiale rilasciato da Sony che permette di ottenere un’esperienza di gioco ancora più personalizzata ad ogni utente.