Home » Plants Vs Zombies Battle for Neighborville in arrivo su Nintendo Switch?

Plants Vs Zombies Battle for Neighborville in arrivo su Nintendo Switch?

Plants Vs Zombiers Battle for Neighborville potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch. Il gioco appartenente al genere degli sparatutto in terza persona, che trae ispirazione dalla celebre serie dedicata a piante e zombie, potrebbe sbarcare anche sulla console di Nintendo. Emergono diverse indiscrezioni su questo argomento nelle ultime ore, sul gioco che è stato originariamente rilasciato il 18 ottobre 2019. Dopo diversi mesi dall’uscita ufficiale, adesso arriva all’orizzonte la possibilità che il prodotto videoludico sia rilasciato anche per la piattaforma Nintendo Switch.

La possibile data di uscita del gioco su Nintendo Switch

A parlare di questa possibile novità è stata anche l’azienda Gamefly, che ha spiegato che il videogioco Plants Vs Zombies Battle for Neighborville dovrebbe essere disponibile sul negozio virtuale di Nintendo a partire dal 19 marzo 2021.

Non sono ovviamente ancora informazioni ufficiali, ma già in passato questa azienda aveva parlato in anticipo di altri titoli videoludici che poi sono stati confermati ufficialmente, quindi la notizia potrebbe essere vera anche in questo caso, nonostante dall’azienda di produzione del gioco non siano arrivate ancora delle conferme.

L’annuncio di Electronic Arts e l’arrivo della Complete Edition

C’è anche un altro aspetto che interessa questo videogame e riguarda l’annuncio di Electronic Arts. La casa produttrice aveva infatti confermato l’arrivo di sette videogiochi su Nintendo Switch. Uno di questi titoli potrebbe essere proprio Plants Vs Zombies Battle for Neighborville, che è sviluppato da PopCap e distribuito proprio da Electronic Arts.

Si sa anche un altro dettaglio che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati di questo videogame. Sembra proprio infatti che su Nintendo Switch potrebbe arrivare la Complete Edition del gioco, che mette a disposizione degli utenti tanti contenuti extra di diverso tipo.