PES 2022 potrebbe essere free to play

PES 2022

PES 2022, futuro episodio della famosa serie dedicata al calcio, potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione nella saga videoludica di Konami. Sono diverse le novità che potrebbero riguardare questo nuovo episodio, a partire dalla scelta della casa di produzione di utilizzare il motore Unreal Engine 4, mettendo quindi da parte il Fox Engine. Ma non sarà solo questa l’unica novità che riguarderà PES 2022, il quale ha potuto usufruire anche di una speciale versione beta già resa disponibile.

PES 2022 potrebbe essere un gioco free to play

Le novità però sono veramente tante e le indiscrezioni riferiscono di altri dettagli davvero interessanti. Naturalmente parliamo ancora di rumor non confermati, che potrebbero riguardare PES 2022 anche in merito alla tipologia di gioco che verrà messo a disposizione dei giocatori appassionati di sport.

Nel corso di una puntata del podcast Off The Record, il giornalista di VGC Andy Robinson ha spiegato che il nuovo PES 2022 potrebbe essere free to play. Si tratterebbe, secondo le indiscrezioni che sono state diffuse dal giornalista, di una delle maggiori novità per il gioco calcistico.

Presto in arrivo tante novità per il gioco di Konami

Robinson ha infatti affermato che “Konami sta lentamente tornando” e di aver sentito proprio che ci saranno dei cambiamenti di rilievo per la serie a partire da PES 2022, che diventerebbe appunto free to play. E questo sarebbe un cambiamento davvero radicale che avverrà entro l’anno in corso.

Sicuramente non si tratta di informazioni ufficiali confermate dalla casa di produzione della serie, ma Konami nel corso delle prossime settimane potrebbe annunciare diverse novità, anticipate proprio dai rumor di questi giorni. Si parla anche di un possibile cambio nel nome del gioco, oltre che dell’opportunità che venga messa a disposizione un’edizione cross-gen del videogame calcistico.

Offerta
eFootball PES2021 Season Update + Maglia Tecnica PES [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l’attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3D di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • MASTER LEAGUE con nuovi allenatori e sfida gli amici nei MATCHDAY o trionfa nel myClub
  • MOMENTI ICONICI – Rivivi i momenti memorabili delle star del calcio attuali e del passato
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE offrirà tutti gli aggiornamenti di giocatori e squadre, le apprezzate modalità e il popolare gameplay di PES e altro ancora come il contenuto esclusivo UEFA EURO 2020