Home » PES 2017 con supporto a 4K e HDR. Anche per PS4 Pro!

PES 2017 con supporto a 4K e HDR. Anche per PS4 Pro!

Ormai mancano poche ore al debutto di PES 2017, e proprio sul finire dell’attesa il team di Konami ha comunicato qualche interessante anticipazione nel merito!

Prima di tutto è stata data conferma in merito il fatto che PES 2017 supporterà Playstation 4 Pro: l’obiettivo di Konami è di rilasciare un aggiornamento utile per la console di Sony e mirato a potenziare le performance di PES 2017 anche sulla versione tradizionale e sul modello Slim di PS4. Coloro che confidavano in un’esperienza d’uso di alta qualità, quindi, non avranno motivo di preoccuparsi: il titolo calcistico di Konami supporterà sia il 4K che l’HDR (High Dynamic Range) !

Tenendo conto di come sono state progettate le varie piattaforme, allo stato attuale ci aspettiamo che PES 2017 potrà essere sperimentato in 4K indipendentemente dall’hardware utilizzato; e che invece per quel che riguarda la tecnologia HDR ci sarà modo di sfruttarne il potenziale quanto meno su Playstation 4.

In attesa di saperne qualcosa di più, vale la pena ricordare che il debutto del gioco avverrà proprio nel corso della giornata odierna. Il gioco, oltre che girare su Playstation 4, potrà essere goduto appieno anche da coloro che fanno affidamento al PC e alle console Xbox 360, Playstaton 3 e Xbox One.

Alberto Mengora