Home » PES 2017 sarà svelato durante le PES League World Finals 2016

PES 2017 sarà svelato durante le PES League World Finals 2016

I responsabili di Konami hanno annunciato in via ufficiale che PES 2017 sarà oggetto di presentazione nel corso delle PES League World Finals 2016. In perfetta concomitanza con la finale di UEFA Champions League, la casa di produzione ha deciso di svelare  a Milano un titolo che fino ad oggi ha destato parecchio interesse e attirato su di sé non poche curiosità.

Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment B.V, ha dichiarato a questo proposito che ‹‹non potrebbe esserci un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale di UEFA Champions League››. Tomotada ha anche definito questa come ‹‹la più importante competizione per club del mondo››, ossia ‹‹l’unica cornice veramente adatta per rivelare al mondo PES 2017››.

‹‹In questo evento – ha concluso Tomotada – daremo prova della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno dei nuovi livelli di realismo e di divertimento››

PES 2017 si preannuncia già come un gioco ricco di novità,  caratterizzato dalle robuste caratteristiche a livello di gameplay e, a partire da quest’anno, anche dalle nuove features relativamente alla gestione del controllo della palla da parte di ciascun giocatore. La nuova edizione di PES, in sostanza, dovrebbe segnare dei nuovi standard di riferimento a cui si rifaranno poi i successivi titoli dell’appassionante saga.

Antonio Osso