Home » Paper Mario The Origami King: nuovo gioco annunciato per Nintendo Switch

Paper Mario The Origami King: nuovo gioco annunciato per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato ufficialmente Paper Mario The Origami King, nuovo gioco che sarà disponibile per tutti i giocatori di Nintendo Switch che vorranno ottenerlo. L’annuncio ufficiale è arrivato con una mossa da parte della casa di produzione che può definirsi sicuramente a sorpresa, anche perché è arrivato in un momento in cui non erano previsti altri annunci. L’obiettivo della casa di sviluppo è quello di realizzare una versione molto particolare di un gioco che ha come protagonisti i personaggi della celebre serie Super Mario, che compaiono in una veste speciale “di carta”.

Le ambientazioni di Paper Mario The Origami King

Le caratteristiche di questo gioco lo rendono un prodotto videoludico molto originale, colorato in tutti i suoi aspetti. L’avventura sarà piena di azione e di combattimenti che avranno la caratteristica di essere a turno.

Saranno numerosi gli ambienti che si potranno esplorare nel corso dell’avventura di Paper Mario The Origami King e tutte le ambientazioni metteranno a disposizione tantissimi rompicapi da risolvere.

L’annuncio del nuovo Paper Mario The Origami King, un videogame che sarà, come dicevamo, molto colorato, è arrivato direttamente anche tramite un video trailer che è stato pubblicato su YouTube, all’interno del canale ufficiale di Nintendo. Tramite il filmato è possibile già avere un’idea delle varie ambientazioni e delle opportunità che sarà in grado di offrire il nuovo gioco.

La data di uscita del videogioco per Nintendo Switch

Ma quando sarà disponibile Paper Mario The Origami King? L’azienda di produzione ha svelato anche la data di uscita, che corrisponde al 17 luglio prossimo. In questa data il videogame sarà rilasciato sia su supporto fisico nei negozi che in versione digitale.