Home » Pac Man 99 annunciato per Nintendo Switch

Pac Man 99 annunciato per Nintendo Switch

Pac Man 99 è il nuovo titolo battle royal disponibile per Nintendo Switch. La novità è arrivata un po’ a sorpresa da parte della casa di produzione del gioco. Bandai Namco ha infatti annunciato di aver messo a disposizione di coloro che sono abbonati al servizio su internet di Nintendo Switch il nuovo gioco. Pac Man 99 è disponibile per il download in maniera completamente gratuita ed è ovviamente dedicato alla famosa serie di giochi del franchise Pac Man.

Per vincere bisogna sconfiggere tutti gli avversari

Molto interessanti le dinamiche di questo gioco. Pac Man 99 è infatti un battle royale che si configura con delle caratteristiche simili a quelle di altri giochi appartenenti ad altri celebri marchi del mondo videoludico. Pensiamo ad esempio a Super Mario 35 o a Tetris 99.

Anche in questi casi, come nel battle royale Pac Man 99, sarà necessario rimanere l’ultimo nella gara per vincere le partite. In questo modo, nel nuovo gioco rilasciato gratuitamente da Bandai Namco, sarà possibile diventare Pac One, come d’altronde si può vedere direttamente dal video trailer del gioco che è stato diffuso.

Pac Man 99, una sfida avvincente

La sfida è davvero avvincente. Sarà possibile gareggiare contro 98 altri giocatori, cercando in tutti i modi di far sopravvivere il nostro personaggio, evitando le mosse degli avversari, per fare in modo di non essere eliminati dal gioco. Dovremo batterci per studiare tutte le possibilità per infastidire gli avversari, cercando di rimanere quanto più possibile all’interno del gioco.

Infatti dobbiamo dire che tutti i fantasmini che saranno mangiati verranno inviati nelle partite degli altri utenti. Sarà possibile anche creare dei trenini di fantasmi, che potranno essere utilizzati per delle combo spettacolari. Per concludere, vi ricordiamo che il gioco è disponibile per coloro che sono abbonati al servizio online di Nintendo Switch.